Come trattare con donne maleducate e irrispettose

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME COMPORTARSI con una persona MALEDUCATA: 6 RISPOSTE ELEGANTI
Video: COME COMPORTARSI con una persona MALEDUCATA: 6 RISPOSTE ELEGANTI

Contenuto

Trattare con donne sgarbate e irrispettose richiede pazienza, uno stato mentale calmo e una mente pulita. Non sai mai quando troverai una donna meno istruita di te; fare richieste, maledire o essere semplicemente maleducati. Potresti anche essere semplicemente qualcuno che osserva una donna essere scortese e irrispettosa nei confronti di un'altra persona. Indipendentemente dal caso, sapere come affrontarli ti preparerà per il prossimo incontro.


indicazioni

Una donna rude può apparire di fronte a te e mostrare la sua personalità (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Stai calmo Questa è una delle cose più importanti da fare quando si tratta di una donna rude e irrispettosa. Anche se potrebbe non essere calma o pensare chiaramente, ciò non significa che dovresti ripetere il suo malumore. Se trovi una donna essere scortese con qualcuno che conosci, mantieni la calma e non ignorarla se ne hai voglia.

  2. Decidere se affrontarlo sul problema è un passo ragionevole da compiere in quella particolare situazione. Forse di solito è sotto controllo, ma ha lasciato un segno su di te; l'intervento non è necessario a questo punto. Tuttavia, se lo stai insultando apertamente o qualcuno vicino a te, potrebbe essere opportuno agire e intromettersi.


  3. Stai calmo e chiedi quale sia il problema. Se decidi che l'intervento è necessario, affrontalo con calma e chiedi quale sia il problema. Ascolta quello che ha da dire senza perdere la pazienza o discutere. Una volta che ti dice perché è stata maleducata, spiega perché il suo comportamento è offensivo e chiedi a lei di rispettare i propri o i limiti della persona con cui sta combattendo. Se continua a non rispondere e continua a insultare, questo è il momento di chiedere aiuto a qualcuno, possibilmente dalle autorità.

  4. Sii un buon esempio. Se è la persona che parla con la donna maleducata, potrebbe essere l'esempio paziente e di buon cuore che si distingue. Se lei dice qualcosa di apertamente maleducato a te e tu hai forza, puoi replicare il male con una risposta genuinamente gentile, che la colga di sorpresa. In ogni caso, non lasciare che il tuo spirito maleducato ti abbatta.

  5. Evitare l'interazione con donne maleducate e irrispettose. Se ne conosci uno, evita le interazioni con esso a tutti i costi. Può farti arrabbiare e non hai bisogno di questo onere. Se incontri qualcuno che è costantemente scortese con te e lei nota che la stai evitando, forse lei riesaminerà il tuo comportamento e considererà un po 'più sensibile.