Come ottenere i fossili nei Pokemon Smeraldo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Pokemon Smeraldo-Parte 12-Fossili nel deserto
Video: Pokemon Smeraldo-Parte 12-Fossili nel deserto

Contenuto

Il Pokemon Smeraldo porta molte nuove ed entusiasmanti avventure ai giocatori di Pokemon. Per catturare tutti i Pokemon nel gioco, i formatori devono recuperare i due Pokemon fossili e poi riviverli. Anche se questa può essere una procedura complicata, vale la pena perché porta alla raccolta di due Pokemon di livello 5 che alla fine si evolveranno.


indicazioni

Ottenere i fossili nel Pokemon Smeraldo (Ragazzo di cinque anni che gioca con la sua immagine di videogioco a mano di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Andando nel deserto orientale di Lavaridge Town e a nord di Mauville, il giocatore deve usare la Mach Bike per entrare nella parte superiore della Torre Miraggio. Non è sempre lì, quindi potrebbe essere necessario cercare più di una volta. All'interno della torre, usa la Mach Bike per attraversare qualsiasi voragine.

  2. Se scegli Root Fossil, il risultato sarà un Lileep (che alla fine si evolverà in un Cradily), o Claw Fossil, che darà al giocatore un Anorith (e si evolverà in un Armaldo).Scoprirai che la torre crolla prima che il secondo fossile possa essere recuperato. Dopo aver sconfitto l'Elite 4, puoi recuperare l'altro fossile.


  3. Entra nella grotta vicino alla casa del Maniaco Fossile per trovare il sottopassaggio del deserto se hai sconfitto l'Elite 4. Seguendo la piccola caverna sulla destra troverai il fossile non recuperato nella Torre Miraggio.

  4. Ritorna a Devon Corp e trova lo scienziato che sostiene di avere una procedura di successo. Sarà in grado di far rivivere i Pokemon fossili. Entrambi i Pokemon ripresi iniziano al livello 5 e si evolvono al livello 40.

suggerimenti

  • Nel frattempo, i giocatori troveranno un Ditto selvaggio nel deserto sotterraneo.