Come prendersi cura di una gallinella d'anatra

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come prendersi cura di una gallinella d'anatra - Articoli
Come prendersi cura di una gallinella d'anatra - Articoli

Contenuto

I polli sono buoni animali per la loro fattoria per diversi motivi. La carne è buona soprattutto perché solo la carne di tacchino ha più calorie. Sono buoni animali da avvertire e fanno molto rumore ogni volta che succede qualcosa di insolito. Sono anche efficaci nel controllare la popolazione degli insetti locali. I seguenti passaggi ti aiuteranno a prendersi cura di questi uccelli interessanti.


indicazioni

Le cavie aiutano a controllare la popolazione di insetti in una proprietà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tieni i pulcini di pollo a 35 ° C quando le uova si schiudono e abbassa la temperatura di 2,5 ° C ogni settimana per sei settimane quando saranno pieni di piume.

  2. Dai da mangiare ai pulcini una dieta proteica al 25% durante le prime cinque settimane. Ridurre il contenuto proteico al 20% tra la quinta e l'ottava settimana, a quel punto saranno completamente sviluppati.

  3. Acquista individui adulti se vuoi che controllino la quantità di insetti. Gli adulti hanno bisogno solo di una fonte di acqua pulita e di una miscela di cereali durante l'inverno. I polli mangiano grandi quantità di molti insetti diversi durante l'estate se limitano la loro alimentazione e non danneggiano il tuo giardino. Gli individui adulti possono anche mangiare topi e serpenti.


  4. Lasciare gli individui adulti in un ambiente asciutto e abbastanza ampio. Di solito li lasci liberi, ma se hai bisogno di confinarli temporaneamente, ogni uccello dovrebbe avere tra 0,2 e 0,3 piedi quadrati di spazio. Le anatre tollerano le variazioni di temperatura ragionevolmente bene, una volta che il loro piumaggio è completo.

  5. Mantieni le persone in gallina a circa 2 metri di altezza per proteggerle dai predatori. Le galline sono in grado di volare abbastanza in alto da poter attraversare la recinzione durante il giorno, ma torneranno di notte al loro posatoio.