Le 20 migliori destinazioni per la luna di miele - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Le 20 migliori destinazioni per la luna di miele

introduzione

Pianificare un matrimonio è emozionante, ma non c'è dubbio che è stancante per la coppia che deve organizzare ogni dettaglio mesi in anticipo. Oltre a festeggiare una nuova vita con qualcuno di speciale, rendi la tua luna di miele una pacca sulla spalla per tutte quelle ore estenuanti alle quali hai lavorato. Se preferisci una destinazione romantica, avventurosa o educativa, puoi stare tranquillo! Il mondo è pieno di luoghi e le opzioni non mancano!

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Salvador, Brasile

Goditi la bellezza e il romanticismo delle spiagge tropicali senza la folla di Salvador. Gli edifici colorati non sono lontani dalle splendide spiagge. Prova l'autentica caipirinha e guarda le sale da concerto con ritmo di bossa nova.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Tallinn, in Estonia

L'Europa orientale non è così conosciuta come l'Europa occidentale. Lì, ci sono molte ricchezze culturali a metà del prezzo. Tallinn, in Estonia, ha ricevuto il premio del Consiglio dell'Unione europea come capitale europea della cultura. Guarda uno schermo cinematografico sui tetti, fai un giro in bicicletta attraverso le strade di ciottoli dell'XI secolo e cena in un ristorante di cucina locale.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Parigi, Francia

Parigi è più di una fuga romantica per gli sposi. Oltre a bere un caffè parigino, prova i piccoli dessert e goditi il ​​linguaggio dell'amore che viene pronunciato da tutti i lati. I visitatori possono ammirare la ricca collezione di storia e arte del paese. Tra i musei più comuni ci sono il Louvre, il Musée d'Orsay e Rodin.

pxlar8 / iStock / Getty Images

Martinica, Caraibi

La bellissima costa blu, le temperature piacevoli e le spiagge sabbiose hanno reso i Caraibi la destinazione perfetta per viaggi di nozze. La piccola isola della Martinica non fa eccezione. È una fusione di cultura francese e locale, con cibo delizioso per tutti i gusti. Il posto promette avventura, romanticismo e riposo.

Meinzahn / iStock / Getty Images

Santa Barbara, California

Santa Barbara non ha un profilo alto come le altre città della California, ma non c'è mancanza lì attraente. La città è una fusione tra Buenos Aires, Sydney e Londra e offre intrattenimento costante in varie forme. I turisti possono gustare il vino nazionale, passeggiare lungo la bellissima costa, avvicinarsi a Madre Natura nei boschi o fare shopping e cenare in una delle destinazioni culinarie più famose del paese.

Art Wolfe / Digital Vision / Getty Images

Kyoto, Giappone

Mentre Tokyo offre un vivace mondo high-tech 24 ore al giorno, Kyoto, un'altra famosa città del paese, è esattamente l'opposto. I suoi santuari di torri di bambù, la vegetazione lussureggiante e gli edifici tradizionali giapponesi sono le attrazioni del posto. Kyoto è a poche ore di treno da Tokyo, quindi puoi visitare entrambe le città se ne hai l'opportunità.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Charleston, South Carolina, Stati Uniti d'America

Per coloro che vogliono mangiare il miglior pesce del mondo, il posto giusto è Charleston, nella Carolina del Sud. Questa città meridionale e subtropicale ha abbastanza storie da deliziare e vincere qualsiasi coppia di sposi. Visita un bar del centro, fai una romantica passeggiata per le strade storiche della città o, se hai il coraggio, fai un tour dei fantasmi e usa il tuo partner per proteggerti.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Cecilia, Italia

Cecilia è nota per l'imponente scenario che comprende la coltivazione di agrumi e olive, così come le coste rocciose e le acque primitive. I visitatori possono soggiornare nel loro posto preferito, da lussuosi hotel di lusso a luoghi modesti come intime locande diventate pensioni. Goditi il ​​cibo italiano, rilassati al mare e goditi i bagni termali della città.

Thinkstock / Comstock / Getty Images

Las Vegas, Nevada, Stati Uniti d'America

Le coppie vivaci che amano festeggiare, non avranno problemi a sfruttare la città del peccato. Las Vegas attira gli sposi con i suoi hotel lussuosi e i casinò giganti. La vita notturna che non si ferma qui ed è il tipo di intrattenimento affascinante da raccontare ai tuoi amici. Guarda uno spettacolo del Cirque du Soleil, cenate in un ristorante di classe e ballate tutta la notte in uno dei tanti locali notturni della città.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

St. Maarten, Caraibi

Con la sua fusione di cultura olandese, francese e caraibica, questa spiaggia caraibica promette cibo delizioso e molti luoghi da incontrare. Gli sposi possono scegliere tra le spiagge di East Bay, dedicate alle feste, alle acque cristalline e al clima romantico di Dawn Beach. Fai un tuffo, sali su una barca e rilassati con il tuo amore.

Comstock / Comstock / Getty Images

Kenya, Africa

Zebre, leoni, giraffe e altri animali esotici abitano uno dei paesi più affascinanti dell'Africa, il Kenya. Per gli sposi che amano le attività all'aria aperta e vogliono avere storie da raccontare ai propri figli, questo è il posto giusto. Non rimarrai deluso dall'imponente ed esteso panorama del Kenya. I tour più importanti includono safari aperti, immersioni nell'Oceano Indiano e una deliziosa cena.

Davis McCardle / Photodisc / Getty Images

Bath, Inghilterra

Bath, situata nel sud ovest dell'Inghilterra, è famosa per due cose: le terme romane 2000 anni fa e le file dopo le file di edifici in pietra calcarea. Questa antica città è un sogno per gli sposi, offre hotel di lusso, cultura, storia e un'architettura incredibile. I turisti approfittano anche di negozi, ristoranti e musei.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Kauai, Hawaii, Stati Uniti d'America

Sappiamo già che il romanticismo e l'avventura sono attraenti, e le coppie che trascorrono la loro luna di miele a Kauai hanno il meglio di entrambi. La piccola isola delle Hawaii offre molte spiagge riservate per iniziare una passione ardente. Ci sono fiumi perfetti per il kayak, chilometri e chilometri di terreno per passeggiate e complessi di resort per coloro che preferiscono riposare.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Sedona, Arizona, Stati Uniti d'America

Il sud-ovest degli Stati Uniti è molto attraente, soprattutto per i suoi paesaggi naturali mozzafiato, il clima piacevole e il fascino storico. Sedona, situata a due ore a nord di Phoenix, è la destinazione ideale per la luna di miele per gli sposi che apprezzano Madre Natura. Sali le imponenti rocce rosse nel paesaggio di fuoco.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Acapulco, Messico

Acapulco si trova sulla costa del Pacifico del Messico, una città portuale che conta sulle spiagge più grandi del paese e con numerose stagioni romantiche. È la destinazione che le star di Hollywood scelgono di riposare. Acapulco non ti deluderà. Rimani nella parte settentrionale della città, nota per l'architettura tradizionale, o verso sud, dominata da lussuosi complessi turistici.

rabbit75_ist / iStock / Getty Images

Orlando, in Florida

Chi ha un cuore giovane può approfittare di ciò che Orlando ha da offrire. Disney World è una delle destinazioni più comuni per gli sposi. Film pazzo può dimostrare la loro esperienza presso l'Epcot Center. E gli amanti degli animali possono andare in un safari a Animal Kingdom. I veri romantici troveranno l'amore in Magic Kingdom. Le spiagge sono vicine a Orlando.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Santa Lucia, Caraibi

Santa Lucia è un'altra destinazione caraibica che si trova a nord-ovest di Barbados, a sud della Martinica. Dal momento che ha più montagne rispetto alle altre città dei Caraibi, i diversi complessi turistici della città offrono una vista elevata dei paesaggi impressionanti. Gli sposi possono cenare in un ristorante deluxe, immergersi in acque cristalline e vagare per i giardini dell'isola e l'habitat esotico.

Karl Weatherly / Photodisc / Getty Images

Telluride, Colorado

Se le sensuali spiagge del Sud America, dei Caraibi o degli Stati Uniti non sono la tua idea per una romantica luna di miele, forse il clima freddo e innevato di Telluride in Colorado è il tuo posto. I visitatori possono sciare, conoscere foreste e rilassarsi con una cioccolata calda dopo una giornata di divertimento sulla neve.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Bali, Indonesia

Bali, una piccola isola nel sud-est asiatico, è uno dei 30 stati in Indonesia. È venerato per essere ricco di storia, belle spiagge e fauna esotica. Gli sposi, che scelgono Bali come destinazione per la luna di miele, troveranno molti resort e hotel di lusso, nonché ristoranti e aree per lo shopping.

rabbit75_ist / iStock / Getty Images

Miami, in Florida

La favolosa vita notturna di Miami e le temperature tropicali sono sufficienti per iniziare una storia d'amore. Oltre a questo sono gli hotel di lusso, i complessi turistici per il relax, le spiagge per divertirsi e tanti negozi da fare. Le coppie possono gustare il cibo dei ristoranti più famosi della città e divertirsi in gita in barca.


Top