Contenuto
Le scale sono utilizzate in molte professioni e possono essere facilmente raffigurate su una torta. Dai vigili del fuoco agli esploratori della giungla, una scala dona stile e migliora l'arredamento di una torta. Realizzarlo, invece, è un po 'più complicato, in quanto di solito deve essere appoggiato sulla torta o completamente dritto, rivolto verso l'alto. Ciò richiede una sostanza più pesante da modellare, come il fondente.
Passo 1
Pulisci la superficie con la maizena.
Passo 2
Rompere due spiedini, all'altezza desiderata per la scala, lasciando entrambe le parti della stessa dimensione.
Passaggio 3
Aprire la pasta di zucchero fino a ottenere uno spessore di 6 mm. Taglialo all'altezza desiderata aggiungendo altri 12 millimetri.
Passaggio 4
Taglia il fondente in 12 mm, per la sua lunghezza. Sarà circondato dallo spiedo. Ripeti il procedimento con l'altro spiedino.
Passaggio 5
Metti uno stuzzicadenti al centro delle strisce di fondente che hai tagliato. Arrotolalo delicatamente, facendolo rotolare avanti e indietro finché la linea di demarcazione non è scomparsa. Posiziona lo stuzzicadenti in alto, a livello, in modo che assomigli a un palo. Ripeti il processo con l'altro stuzzicadenti e mettili uno accanto all'altro.
Passaggio 6
Formare la pasta di zucchero in eccesso in piccoli tronchi, tutti dello stesso diametro, e tagliarli lunghi 12 mm.
Passaggio 7
Posiziona i piccoli tronchi sui pali usando la glassa e fissali saldamente a ciascuna estremità. Continua a eseguire questo processo finché non hai raggiunto il numero di passaggi richiesto.
Passaggio 8
Lasciare asciugare la scala per 2 ore prima di posizionarla sulla torta.