Tempi di cottura della griglia Foreman

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
#Recensione George Foreman Smokeless #BBQ Grill
Video: #Recensione George Foreman Smokeless #BBQ Grill

Contenuto

La linea George Foreman offre ora un segmento completo di attrezzature da cucina, che comprende diversi modelli della famosa griglia. Questa apparecchiatura cuoce carne e più ad angolo che consente al grasso di sciogliersi e scolare nella padella, favorendo uno stile di vita più sano. Mentre il tempo di cottura del cibo può variare in base alle tue preferenze, di seguito troverai alcuni tempi di cottura di base per i vari alimenti da utilizzare per la tua griglia George Foreman.


Impara quanto tempo per cucinare la tua carne (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Bistecca, carne di montone e maiale

Queste famose proteine ​​sono disponibili in tutti i tipi di tagli e non c'è spazio per coprirle tutte, ma ci sono alcune linee guida che ti permetteranno di preparare tutte le tue bistecche, hamburger e braciole alla temperatura esatta in cui vuoi mangiarle. Tutti i tempi sono indicati con il presupposto che la griglia venga utilizzata con il coperchio rivolto verso il basso, se non diversamente specificato. Gli hamburger sono uno dei cibi più grigliati. Occorrono da 5 a 7 minuti per grigliare un'unità di 2 cm di spessore fino a quando la parte rosa non è scomparsa. Hot dog o salsicce richiedono solo 3 minuti. Le bistecche sono anche una scelta popolare da portare alla griglia e possono essere difficili da colpire sul posto, ma si può tranquillamente supporre che una bistecca di 2,5 cm di spessore a media temperatura impiegherà 8 minuti per essere pronta. Lasciare 6 minuti se desiderato al punto con il centro rossastro. Se stai facendo una costola, non cucinare con il coperchio in basso. Aprire e impostare il tempo di cottura su 5 minuti su ciascun lato fino al punto con il centro rosa e 8 minuti fino al punto. Un cosciotto di agnello di 2,5 cm richiede 7 minuti per cuocere al punto, così come il maiale disossato o la costola di vitello di 2 cm di spessore.


pollame

Il pollo è probabilmente la seconda carne più usata nelle griglie. Un petto di pollo di circa 150 grammi impiegherà solo 5 minuti per cucinare sulla griglia George Foreman. Un petto di tacchino cucinerà nelle stesse circostanze. Se il coperchio viene lasciato con l'intenzione di passare salse sulla carne, aumentare il tempo di cottura del pollo o del tacchino per 6 minuti su ciascun lato.

Pesce e frutti di mare

Cucinare il pesce su una griglia all'aperto può essere impegnativo in quanto è una carne di natura delicata. Tuttavia, la griglia George Foreman presenta una superficie antiaderente che rende l'intero processo facile e veloce. Quando si preparano filetti di pesce, la regola è quella di cuocere 2 o 3 minuti per ogni 1,2 cm di spessore. Quando si preparano le capesante, quelle che hanno una dimensione da 15 a 20 al chilo cuoceranno in 3 minuti. Anche i gamberi grandi cucinano nella stessa quantità di tempo.


verdura

A seconda delle tue preferenze, dovrai sperimentare per vedere se le verdure sono sul punto. Li preferisci più morbidi o croccanti? Nella maggior parte dei casi, è possibile grigliare qualsiasi tipo di verdura con il coperchio abbassato in meno di cinque minuti.