Nove diversi modi di utilizzare il mais

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
9 Ways to Wear White Shorts | Style by Number | Song of Style Collection | Aimee Song
Video: 9 Ways to Wear White Shorts | Style by Number | Song of Style Collection | Aimee Song

Contenuto

introduzione

È difficile uscire dalla routine di mangiare pannocchie, con sale e un po 'di burro fuso. È molto facile da preparare! Per coloro che sono stanchi di mangiare mais in modo tradizionale, altri modi e ricette possono essere trovati qui!


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Zuppa di mais

La zuppa di mais viene preparata con crema di mais, latte, cipolla e condimenti. Può essere servito come antipasto o portata principale di molti pasti.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Come ingrediente per la pizza

Il mais è un ingrediente molto popolare nella pizza. Completa gli ingredienti più frequenti come formaggio, peperoni e cipolle, ma aggiunge sapore perché è una miscela diversa.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Insalata di mais

Un'altra ricetta con mais che è delizioso e allettante: insalata di mais fresca mescolata con peperoni verdi e pomodori! Ideale per le giornate calde.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Pane di mais

Hai mangiato pane di mais? È una creazione puramente americana e gli ingredienti base sono farina di mais, acqua e sale. Semplice da preparare, è delizioso e piace a tutti.

NA / Photos.com / Getty Images

Soufflé di mais

Il soufflé di mais viene spesso servito durante le celebrazioni del Ringraziamento, insieme a condimenti, tacchino e frutta. Anche se l'accompagnamento è il pane di mais, il soufflé non viene lasciato fuori dal menu. Per alcuni, la presenza di mais non è mai troppo.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Follow-up del mais

Nei giorni freddi, servite il mais come contorno per il rosmarino e le patate.


Eising / Photodisc / Getty Images

Mais alla griglia con pasta all'aglio.

Puoi preparare il mais combinando altre verdure come cipolla, champignon e pomodoro. Cucinandoli sulla griglia, il sapore affumicato è irresistibile e si può ancora godere di mangiarli con la pasta all'aglio sopra.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Gnocco di mais fritto

Puoi trasformare il mais in biscotti fritti e dolci! Prepararli con latte, zucchero, farina, uova e mais. Friggerli nell'olio bollente e servire i pasticcini nello zucchero.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Ingredienti speciali per mangiare pannocchie

Se vuoi semplicemente dare più sapore alla pannocchia, preparati perché è facile! Assaggia una miscela di maionese, formaggio Cotija e limone. E un buon appetito!