Come accelerare l'indicizzazione in Outlook 2007

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come accelerare l'indicizzazione in Outlook 2007 - Articoli
Come accelerare l'indicizzazione in Outlook 2007 - Articoli

Contenuto

Microsoft Outlook può velocizzare il tuo flusso di lavoro, aumentando la produttività. Ma a volte l'indicizzazione può richiedere tempo, rendendo le ricerche più lunghe del solito e il programma rallenta. Esistono diverse tecniche che è possibile utilizzare per accelerare l'indicizzazione. Queste strategie aiuteranno a ridurre il ritardo in Outlook e ti permetteranno di massimizzare nuovamente la tua produttività.


indicazioni

Accelerare l'indicizzazione in Outlook 2007 (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    Riduzione dei siti di indicizzazione

  1. Se non esegui regolarmente la ricerca di determinate parti del tuo sistema, puoi rimuoverle dalle posizioni di indicizzazione per accelerare il processo di indicizzazione.

  2. Digita "Indicizzazione" nel pannello di controllo della ricerca o nella casella di ricerca del menu Start. Fai clic su "Opzioni di indicizzazione" quando viene visualizzato.

  3. Nella finestra che appare puoi vedere tutte le posizioni che sono indicizzate. Fai clic sul pulsante "Modifica".

  4. Deseleziona la casella accanto a una posizione che non desideri più indicizzare. Fare clic sul pulsante "Mostra tutte le posizioni" per visualizzare le posizioni predefinite se si desidera rimuoverle dall'elenco delle posizioni dell'indice. Rimuovi tutte le posizioni ad eccezione di Outlook per massimizzare la velocità di indicizzazione.


    Ricostruisci indice

  1. Se pensi che il tuo indice di Outlook sia stato corrotto, prova a ricostruirlo.

  2. Vai su "Pannello di controllo" e scegli "Opzioni di indicizzazione". Fai clic su "Avanzate" e quindi sul pulsante "Ricrea".

  3. Lascia il computer inattivo di notte in modo che possa ricostruire l'indice.

    Disabilita e riattiva un file per l'indicizzazione

  1. In Outlook, vai su "File", quindi su "Opzioni". Scegli la sezione "Cerca" e fai clic sul pulsante "Opzioni di indicizzazione". Seleziona il pulsante "Modifica" ed espandi "Microsoft Outlook".

  2. Deseleziona il file che pensi stia causando il ritardo. Chiudi Outlook per cinque minuti.

  3. Riapri Outlook e riseleziona il file che hai precedentemente deselezionato. Lascia di nuovo il computer inattivo. Lo stato dovrebbe raggiungere "0 articoli rimanenti".