Come eseguire Diablo II senza un CD

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Scarica Diablo 2 gratis (sottotitoli disponibili)
Video: Scarica Diablo 2 gratis (sottotitoli disponibili)

Contenuto

Branda spade e lancia magie, mostri e demoni nel gioco per computer "Diablo II". Mentre il gioco offre una modalità di installazione di base minima che richiede il CD, c'è un'altra alternativa disponibile. Se hai abbastanza memoria libera sul disco rigido del tuo computer, puoi eseguire un'installazione completa ed eseguire il gioco senza usare il CD. Il vantaggio è che puoi giocare ovunque, senza doversi preoccupare di avere il disco di gioco "Diablo II".


indicazioni

Riproduci "Diablo II" sul tuo computer senza CD (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    finestre

  1. Inserisci il disco di gioco sul tuo computer. Se si sta installando per la prima volta, selezionare "Installazione completa" o selezionare "Aggiorna a installazione completa" se si dispone già di Diablo II sul proprio sistema. Seguire le procedure che appariranno sullo schermo durante il processo di installazione fino al completamento.

  2. Fai clic destro sul disco di gioco di Diablo 2 nell'unità CD-ROM e seleziona "Esplora" per aprire la directory. Passare attraverso di esso e individuare il file denominato "D2MUSIC.MPQ".

  3. Passare alla cartella di installazione di Diablo II aprendo il driver su cui è installato (per impostazione predefinita si trova nell'unità "C"). Quindi fare doppio clic per aprire "Programmi" e quindi la cartella "Diablo II".


  4. Trascina e rilascia il file "D2MUSIC.MPQ" nella cartella di installazione di Diablo II.

    Macintosh

  1. Inserisci il disco del gioco. Selezionare "Installazione completa" se si sta effettuando l'installazione per la prima volta o "Aggiorna a Installazione completa" se si dispone già di Diablo II sul sistema. Seguire le procedure che appariranno sullo schermo durante il processo di installazione fino al completamento.

  2. Apri il disco di gioco di Diablo II nel driver del tuo Macintosh. Passare attraverso la directory di gioco fino a trovare un file denominato "D2MUSIC.MPQ".

  3. Navigare attraverso il disco rigido del tuo Macintosh fino a trovare la cartella Diablo II. Trascina e rilascia il file "D2MUSIC.MPQ" dalla directory del CD nella tua cartella Diablo II.

  4. Fare clic sul nome del file "D2MUSIC.MPQ". Rinominare questo file in "Diablo II Music".


suggerimenti

  • Se hai l'espansione del gioco "Diablo II: Lord of Destruction", dovrai eseguire l'installazione completa. Quindi dovrai copiare i file "D2XMUSIC.MPQ" e "D2XVIDEO.MPQ" dal tuo CD di espansione nella cartella di installazione di Diablo II.