Adesivo adatto per carte di re e regine

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Segreti Che Non Hai Mai Notato Negli Oggetti Di Tutti I Giorni
Video: Segreti Che Non Hai Mai Notato Negli Oggetti Di Tutti I Giorni

Contenuto

Se hai motivo di scrivere una lettera a un re o una regina, dovresti essere preoccupato dell'etichetta corretta. Nella maggior parte dei casi, non scriverai direttamente a loro, ma a una segretaria privata, una dama d'onore o uno scudiero. Alcune occasioni, come matrimoni, fidanzamenti o morti, consentono di scrivere lettere direttamente alla monarchia. In questo caso, è previsto il protocollo corretto.


La corretta etichettatura dovrebbe sempre essere usata quando si scrivono lettere a royalty (WPA Pool / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Affrontare la busta

La busta dovrebbe essere indirizzata a Vostra Maestà, il Re o Vostra Maestà la Regina.

saluto

Il saluto al re dovrebbe essere "La tua più onorevole Maestà" seguita da due punti. Il saluto alla regina dovrebbe essere "Madame" o "Permettimi, tua Maestà", di nuovo seguito da due punti.

Chi siamo

Le lettere dovrebbero sempre essere educate. Dovrebbero anche essere diretti e concisi. Sostituisci sempre "tu" e "tuo" per "Vostra Maestà" e "Vostra Maestà".

chiusura

Quando finisci una lettera a un re scrivi: "Onorato di rimanere, Signore, il servitore più umile e ubbidiente di Vostra Maestà", o nel caso di una regina, sostituisci "Signore" per "Madame".