Come fare una festa mentre sei un adolescente

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Quando Sei L’unico Ragazzo Alla Festa Dei 16 Anni!
Video: Quando Sei L’unico Ragazzo Alla Festa Dei 16 Anni!

Contenuto

Da adolescente, dare feste è un ottimo modo per socializzare, guadagnare popolarità e persino essere rispettato a scuola. I passaggi necessari per avere successo in una grande festa sono dedicare tempo alla creazione della lista degli invitati, all'acquisto di cibo e al permesso dei genitori. Qui troverai alcuni suggerimenti.


indicazioni

La buona musica è essenziale in una festa per adolescenti (adolescente con immagine in vinile di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  1. Chiedi ai tuoi genitori il permesso di organizzare una festa. Discutete con loro le regole su cosa può e cosa non può essere fatto.

  2. Decidi chi sarà invitato alla festa. Se è a casa tua, invita la quantità di persone che sono state combinate. Preferisci amici intimi, amici di amici e colleghi che vorresti incontrare. Non chiamare tutte le persone a scuola a meno che tu non voglia distruggere la casa. Invia volantini e inviti alle persone scelte.

  3. Unisciti ai tuoi migliori amici per aiutarti a preparare la casa per la festa. Acquista un sacco di cibo e bevande non alcoliche per tutti. Metti coperte su poltrone e divani per evitare fuoriuscite e nascondere oggetti da collezione, oggetti d'antiquariato e ninnoli per evitare che si rompano.


  4. Registra alcune canzoni popolari e nuovi successi su un CD o collega il tuo lettore MP3 a uno stereo. Assicurati che siano per i gusti di tutti. In alternativa, trova un amico che vuole essere il DJ alla festa.

  5. Indossa i tuoi migliori abiti da festa, alza il volume e prepara tutto il cibo e le bevande. Tuttavia, fai attenzione ai rumori perché i vicini possono lamentarsi e persino chiamare la polizia.

suggerimenti

  • Chiedi ai tuoi migliori amici di aiutare a pulire il luogo dopo la festa.

avvertimento

  • Evita l'alcol alla tua festa se sei minorenne in quanto potrebbe avere seri problemi con la legge. Se sospetti che un ospite abbia inserito bevande alcoliche, rimuovilo il prima possibile.
  • Se sei sorpreso a fare una festa senza permesso, preparati a commettere un errore pulendo la casa, facendo da babysitter o preparando il cibo.

Cosa ti serve

  • Molte bevande e cibo
  • Lettore CD o MP3 con musica
  • Volantini e inviti
  • Posto per dare la festa