Come convertire un marker paintball CO2 in aria compressa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Can a paintball compressed air tank replace a CO2 Tank- Tin’s Two Minute Tips
Video: Can a paintball compressed air tank replace a CO2 Tank- Tin’s Two Minute Tips

Contenuto

Convertire un marcatore di paintball dal biossido di carbonio (CO2) all'aria compressa è più facile di quanto tu possa pensare. Questa conversione richiede materiali minimi e pochissimo tempo. Alla fine di questa conversione, avrai un indicatore paintball molto migliore e più preciso.


indicazioni

Una pistola di paintball (immagine del paintball del marqueur da RomainQuà © rà © da Fotolia.com)

    Attaccare il cilindro dell'aria compressa

  1. Prima di convertire la pistola paintball in aria compressa, acquista un cilindro che rientra nella sua fascia di prezzo e ha una dimensione adeguata. Alcuni cilindri possono essere molto grandi o costosi. Una volta scelto, deve essere compilato da un professionista.

  2. Infilare il cilindro dell'aria compressa nella porta di aspirazione dell'aria sul marcatore di paintball. Questa è la stessa area dove battere il serbatoio di CO2. Ricorda che è una voce filettata, quindi assicurati di non forzare il cilindro dentro.

  3. Usa un cronografo progettato per il paintball per assicurarti di scattare a una velocità appropriata. I cronografi misurano la velocità del tiro del mitragliatore a piedi al secondo. Spesso il passaggio dalla CO2 all'aria compressa può modificare la velocità degli scatti.


Cosa ti serve

  • Pistola paintball
  • Cilindro aria compressa (pieno)
  • Cronografo Paintball