Impara come decorare un salotto nei toni del rosso, del nero e del grigio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
ВСЁ ПРО ОБЕСВЕЧИВАНИЕ | КАК СДЕЛАТЬ ИДЕАЛЬНЫЙ БЛОНД | СХЕМЫ И ПРИМЕРЫ РАБОТ | PROFESSIOANL BY FAMA
Video: ВСЁ ПРО ОБЕСВЕЧИВАНИЕ | КАК СДЕЛАТЬ ИДЕАЛЬНЫЙ БЛОНД | СХЕМЫ И ПРИМЕРЫ РАБОТ | PROFESSIOANL BY FAMA

Contenuto

Tra le molte combinazioni di colori considerate di moda nell'arredamento contemporaneo, la combinazione di nero, rosso e grigio è una delle più popolari. Oltre a questo schema di colori utilizzato nelle caffetterie, negli hotel, nelle camere e nelle cucine, è anche comunemente usato nei salotti. Un soggiorno con questa combinazione di colori oltre ad essere attraente, è relativamente facile da montare anche se segui alcune linee guida.


indicazioni

Impara a decorare un soggiorno con combinazioni di colori nero, rosso e grigio (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli una tonalità leggera o media di rosso, piuttosto che una profonda tonalità di rosso intenso. Poiché il nero e il grigio sono colori monotoni, che possono rendere un ambiente pesante e chiuso, un rosso chiaro aggiungerà maggiore interesse visivo. Un rosso ciliegia, ad esempio, funzionerà meglio in questa combinazione di colori rispetto a una bacca rossa.

  2. Compra mobili neri e grigi piuttosto che mobili rossi. Poiché l'eccesso di rosso, soprattutto in un tono leggero, può essere esagerato e "abbagliante" per gli occhi, è meglio scegliere un mobile nero o grigio. Ad esempio, è possibile optare per divani in microfibra grigia e tavoli verniciati neri. Se trovi un pezzo di arredamento rosso che ti piace davvero, limitati a un piccolo pezzo, come una libreria, una poltrona o un tavolo d'angolo.


  3. Acquista gli accessori con la tonalità di rosso scelta. Queste decorazioni potrebbero avere il nero e il grigio su di esse, ma il colore principale dovrebbe essere rosso. Ad esempio, è possibile decorare il tuo salotto con un vaso rosso, una cornice rossa con dettagli bianchi e un plaid rosso con strisce nere.

  4. Assicurati che qualsiasi opera d'arte appesa abbia un colore diverso da nero, grigio e rosso. Se scegli solo pezzi con questi tre colori, l'arte perderà il suo fascino visivo e si perderà alla base della stanza. Scegli una marcia che abbia piccole ma notevoli quantità di rosso, nero o grigio. Un dipinto appeso in una stanza con questa combinazione di colori, ad esempio, che ha sfumature di blu, giallo, marrone, verde e un tocco di rosso risaltare, ma ancora si fondono con l'ambiente.