Come costruire una cuccia per un Labrador Retriever

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Simple Large Dog House Build DIY
Video: Simple Large Dog House Build DIY

Contenuto

Se hai un labrador retriever o un bastardo, costruire una cuccia per il tuo amico peloso può essere un'esperienza gratificante. Puoi utilizzare questi piani per creare una casa appositamente progettata per adattarsi al tuo migliore amico. Costruire una casa per il tuo cane è possibile per la maggior parte dei proprietari.

Costruisci le fondamenta

Passo 1

Determina la dimensione della casa del cane in base alle sue misurazioni, tenendo conto se ha superato la fase di crescita. Per una buona vestibilità, assicurati che il tuo cane possa girarsi e sdraiarsi comodamente.

Passo 2

Crea una struttura a base quadrata delle dimensioni necessarie per la tua casa finita utilizzando i piatti da 5 cm x 10 cm. Avvitare le piastre negli angoli.

Passaggio 3

Utilizzando 1 cm di compensato, misurare e tagliare un pezzo che si adatti alla parte superiore della struttura di base come un pavimento. Utilizzando una punta da trapano, fissare il compensato al telaio con le viti.


Costruisci e metti in sicurezza

Passo 1

Come per la base, creare due strutture quadrate per le pareti laterali e una struttura quadrata per la parete posteriore con le piastre da 5 cm x 10 cm. Per le strutture laterali posizionare un perno centrale o travi di sostegno. Il perno centrale sulla parete posteriore deve essere a 4 cm dal centro per consentire il fissaggio del montante del tetto (trave di supporto angolare). Crea la struttura della parete frontale con le lastre da 5 cm x 10 cm. Il perno centrale non deve essere posizionato sulla parete frontale per consentire il passaggio.

Passo 2

Misurare, tagliare e inchiodare il compensato di 1 cm all'esterno della struttura delle quattro pareti. Taglia l'ingresso con il seghetto alternativo, assicurandoti che sia abbastanza grande da consentire al tuo cane di attraversarlo facilmente. A seconda delle dimensioni della casa, puoi utilizzare un pezzo di compensato per due pareti.

Passaggio 3

Individua le pareti finali nella struttura di base. Inchioda le pareti nei punti all'estremità della struttura.


Costruisci il tetto

Passo 1

Dopo aver deciso la pendenza del tetto, tagliare il drenaggio del tetto all'altezza prescelta utilizzando le piastre da 5 cm x 10 cm. Inchioda o avvita i montanti al centro del tetto anteriore e posteriore in posizione.

Passo 2

Taglia un pezzo di 5 cm x 10 cm per creare un piatto apicale in alto alla stessa altezza della cuccia. Se vuoi una protuberanza più grande, aumentala leggermente. Fissare la piastra superiore con le viti.

Passaggio 3

Taglia tre travi per creare il tuo tetto davanti e dietro usando le assi da 5 cm x 10 cm. Usa la troncatrice e sega le estremità delle travi per l'angolo di inclinazione del tetto. Fissa le travi. Taglia i piatti e avvitali.

Passaggio 4

Taglia due piatti da 5 cm x 10 cm per ogni lato. Le piastre devono adattarsi orizzontalmente tra le travi. Avvitali in posizione. Tagliare il compensato di 1 cm in piastre di fascia che corrispondono alle sporgenze lungo i lati della casa e avvitare le estremità inferiori delle travi. Le piastre della fascia sono utilizzate per coprire l'estremità delle travi in ​​modo che la pioggia non entri in casa.


Passaggio 5

Taglia le travi sporgenti utilizzando piastre da 5 cm x 10 cm. Avvitare le travi che sporgono alla fascia dai lati e dalle estremità della piastra superiore. Coprire il tetto tagliando il compensato da 1 cm alla misura appropriata. Taglia dei fogli triangolari di compensato per riempire le aperture del tetto nella parte anteriore e posteriore.

Copri il tetto e personalizza la casa del tuo cane

Passo 1

Quando si posano le piastrelle, iniziare dalla fine del tetto invece che dal centro. Quest'ultima fila di tessere vicino alla fine dovrebbe avere uno spessore di due tessere. Usando una graffetta, fissa le tegole in posizione e continua ad aggiungere file fino a coprire il tetto.

Passo 2

Taglia le estremità delle piastrelle con uno stilo, se necessario.

Passaggio 3

Ora sei pronto per trasformare la cuccia in una casa. Puoi dipingerlo e mettere un cartello con il nome del tuo cane sopra e anche mettere un pezzo di tappeto all'interno della casa.