Come spostare la mano del titano in "God of War 2"

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come spostare la mano del titano in "God of War 2" - Articoli
Come spostare la mano del titano in "God of War 2" - Articoli

Contenuto

Nella mitologia greca, Typhon era il dio gigante della tempesta che causò venti orribili durante le tempeste. Questo titano greco appare nel gioco "God of War 2" di Sony. Al livello "Lair of the Titan", Kratos ha bisogno di capire come spostare la mano del gigante Tifone per liberare Pegaso (il cavallo alato) e fuggire dalla grotta. Gli attacchi di base di Kratos muovono solo leggermente le dita del titano. Richiede qualcosa di più forte e la risposta sta nella caverna.


indicazioni

Fan vestito Kratos, personaggio principale di "God of War" (Scott Heavey / Getty Images Sport / Getty Images)
  1. Salta sulle piattaforme all'inizio del livello e cammina fino a raggiungere le punte delle dita di Typhon, che bloccano il percorso. Usa i tuoi attacchi comuni (con i pulsanti palla e triangolo) per alzare le dita abbastanza da passare.

  2. Attraversa le scogliere e i passaggi fino a raggiungere l'esterno. Lungo la strada, devi combattere con i demoni e un nuovo nemico, il minotauro.

  3. Parla con Prometeo. Trovalo incatenato a una delle dita di una pietra gigante che esce dalla montagna. Dopo aver parlato con lui, attaccalo per porre fine alla sua sofferenza. Cadrà dalle sue dita, ma si appenderà sopra la scogliera infuocata di sotto, ancora vivo.

  4. Allontanati da Prometeo e dirigiti verso il territorio non sfruttato. Cerca un muro scalabile che ti porta in una grotta in cima. Combatti con i mostri fino a raggiungere una grotta aperta con Typhoon visibile sullo sfondo lontano.


  5. Cammina attraverso la caverna dietro i pilastri di pietra per deviare il respiro di Typhon. Spostati solo nelle pause tra i colpi. Alla fine, verrai su una piattaforma proprio di fronte al titano.

  6. Attendere che il segnale prema '' R1 '' per apparire sullo schermo e stringere. Kratos lancerà verso Typhon e coglierà un'arma dall'occhio del titano. Quest'arma, "Typhon's Bane", è un arco magico. Usa l'arco per attaccare gli occhi del titano finché non smette di attaccare.

  7. Torna indietro dove era Prometeo e spara alla corda che lo tiene per abbatterlo sulla scogliera fiammeggiante. Ti darà il suo nuovo attacco speciale chiamato "Rage of the Titans".

  8. Ritorna al Pegaso che è sotto la mano di Tifone. Premi contemporaneamente i pulsanti '' L3 '' e '' R3 '' per attivare l'attacco "Rage of the Titans". Il titano alzerà la mano e libererà Pegaso.