Contenuto
Le lavatrici di solito lasciano il luogo quando non sono in piano oa causa dello squilibrio dei vestiti al suo interno. Per risolverlo, scopri prima quale dei problemi lo sta causando. Quindi, segui i passaggi per distribuire correttamente i vestiti o per livellarli. Si noti inoltre che una macchina irregolare potrebbe essere la ragione per cui i vestiti non sono bilanciati, quindi se i vestiti sono distribuiti uniformemente e tendono di nuovo su un lato, la macchina probabilmente non è in piano.
Passo 1
Scollegare la macchina o spegnere l'alimentazione dalla scatola dell'interruttore per proteggersi dagli urti.
Passo 2
Guarda all'interno della macchina e vedi se i vestiti si sono accumulati su un lato. Se hai più vestiti su un lato, sposta l'eccesso sull'altro fino a trovare un equilibrio nel carico distribuito. Riaccenderlo e vedere se i vestiti sono ancora distribuiti correttamente.
Passaggio 3
Posizionare il livello sulla macchina, controllare da un lato all'altro, nonché da dietro in avanti. Se la bolla si ferma su un lato della livella, quel lato è più alto.
Passaggio 4
Inclina la macchina e fai scorrere il blocco di legno nello spazio creato, allineandolo con la sua estremità. Questo lo manterrà mentre vengono apportate le regolazioni. Falla oscillare delicatamente per assicurarti che sia stabile prima di mettere la mano sotto di essa.
Passaggio 5
Tenere il piede sollevato con le pinze, ruotarlo in senso orario per ridurre le dimensioni. Se è inferiore, ruotalo in senso antiorario.
Passaggio 6
Controllare il livello per assicurarsi che sia all'altezza corretta. La bolla deve essere stabile tra i due segni sul livello. Continua a regolare i piedi finché non sono completamente a livello.