Come sbarazzarsi di una infezione del tratto urinario senza farmaci

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
Video: Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.

Contenuto

L'infezione del tratto urinario, detta anche UTI, è un'infezione batterica che colpisce l'urina, che contiene molte proteine ​​ma di solito è priva di batteri. Questi possono danneggiare la pelle delle vie urinarie, creando la sensazione di bruciore. Se i batteri proliferano, l'infezione può peggiorare rapidamente, ma può essere curata con altre alternative ai farmaci.


indicazioni

Tratta la tua infezione delle vie urinarie (Http://www.sxc.hu/profile/ZoofyTheJi)
  1. Bere succo di mirtillo diluito. Mescolare 1 parte di succo di mirtillo crudo con 3 parti di acqua.

  2. Vai al bagno il più possibile. Mentre bevi la soluzione, continua a svuotare la vescica da eventuali batteri che potrebbero moltiplicarsi. Cerca di bere molti liquidi per urinare almeno ogni 20 minuti.

  3. Fai una doccia calda. Anche se non è clinicamente provato perché i bagni caldi aiutano a trattare le infezioni del tratto urinario, sono consigliati dal Dr. Richard J. Macchia per alleviare il bruciore, l'irritazione e il dolore.

  4. Prendi l'ibuprofene ogni 4 ore. La maggior parte delle infezioni del tratto urinario sono innocue, ma alcune possono essere estremamente dolorose. La medicina può alleviare il dolore e permettere al corpo di guarire.


  5. Assunzione di vitamina C. Secondo il Dr. Macchia, assumere circa 1.000 mg di vitamina C al giorno può neutralizzare i batteri nelle urine.

  6. Attendere 3 o 4 giorni. Se i sintomi sembrano diminuire, continuare a bere acqua e succo di mirtillo per ripulire il sistema. Se ritieni che i tuoi sintomi stiano peggiorando, vai dal medico il prima possibile.

suggerimenti

  • Le infezioni del tratto urinario non vanno via da sole - dovresti bere quanto più liquido possibile per cercare di pulire il tuo sistema o i batteri si moltiplicheranno.

avvertimento

  • Se ha la febbre, ha le vertigini o ha notato del sangue nelle urine, va immediatamente al pronto soccorso o all'ambulatorio del medico.

Cosa ti serve

  • Succo di mirtillo
  • acqua
  • ibuprofene
  • Vitamina C