Contenuto
L'infezione del tratto urinario, detta anche UTI, è un'infezione batterica che colpisce l'urina, che contiene molte proteine ma di solito è priva di batteri. Questi possono danneggiare la pelle delle vie urinarie, creando la sensazione di bruciore. Se i batteri proliferano, l'infezione può peggiorare rapidamente, ma può essere curata con altre alternative ai farmaci.
indicazioni
Tratta la tua infezione delle vie urinarie (Http://www.sxc.hu/profile/ZoofyTheJi)-
Bere succo di mirtillo diluito. Mescolare 1 parte di succo di mirtillo crudo con 3 parti di acqua.
-
Vai al bagno il più possibile. Mentre bevi la soluzione, continua a svuotare la vescica da eventuali batteri che potrebbero moltiplicarsi. Cerca di bere molti liquidi per urinare almeno ogni 20 minuti.
-
Fai una doccia calda. Anche se non è clinicamente provato perché i bagni caldi aiutano a trattare le infezioni del tratto urinario, sono consigliati dal Dr. Richard J. Macchia per alleviare il bruciore, l'irritazione e il dolore.
-
Prendi l'ibuprofene ogni 4 ore. La maggior parte delle infezioni del tratto urinario sono innocue, ma alcune possono essere estremamente dolorose. La medicina può alleviare il dolore e permettere al corpo di guarire.
-
Assunzione di vitamina C. Secondo il Dr. Macchia, assumere circa 1.000 mg di vitamina C al giorno può neutralizzare i batteri nelle urine.
-
Attendere 3 o 4 giorni. Se i sintomi sembrano diminuire, continuare a bere acqua e succo di mirtillo per ripulire il sistema. Se ritieni che i tuoi sintomi stiano peggiorando, vai dal medico il prima possibile.
suggerimenti
- Le infezioni del tratto urinario non vanno via da sole - dovresti bere quanto più liquido possibile per cercare di pulire il tuo sistema o i batteri si moltiplicheranno.
avvertimento
- Se ha la febbre, ha le vertigini o ha notato del sangue nelle urine, va immediatamente al pronto soccorso o all'ambulatorio del medico.
Cosa ti serve
- Succo di mirtillo
- acqua
- ibuprofene
- Vitamina C