Dire una carta a qualcuno che sta compiendo 60 anni

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
L’Anno Che Verrà
Video: L’Anno Che Verrà

Contenuto

Fare 60 è una pietra miliare importante nella vita di una persona. Onora questo momento con belle parole su una carta. Per l'occasione, questi detti mostrano i loro più sinceri sentimenti o stima per la vita del festeggiato. Ciò significa che dovresti dire alla persona come ti senti. Se non sei di solito emotivo con la persona, va bene fare un'eccezione per questa importante celebrazione. Se fai parte del gruppo di amici della persona, va bene fare un commento divertente purché lo mescoli con un sincero desiderio di felicità.


Scrivi parole di cuore a qualcuno che ha appena compiuto 60 anni (Roger Weber / Digital Vision / Getty Images)

Messaggi di ringraziamento

Il sessantesimo è una persona importante nella tua vita. Grazie con i detti che spiegano in dettaglio perché lo apprezzi. Se ti ha fatto qualcosa, spiega come ha fatto la differenza nella tua vita. Se ti ha insegnato una lezione, scrivi di ciò che hai imparato. L'importante è fargli sapere quanto sei grato di essere qui 60 anni fa e quanto ti fiderai di lui in futuro.

Guardando al futuro

La persona in questione potrebbe sentirsi più vecchia a causa di questa cornice. Ma, naturalmente, probabilmente non si sente ancora vecchio. Incoraggia questa idea di gioventù, sottolineando quanto è in vantaggio. Digli che vuoi assistere ai suoi prossimi successi. Se fai qualche attività insieme, discuti di quanto sei divertente finora e quanto sei ansioso per gli anni di divertimento condiviso. Se gli hai dato dei nipoti, digli che cosa significa per te averlo lì con loro. Il punto è che lui sappia che c'è ancora molto da vivere.


Detti divertenti

Se sei un amico della persona e hai il tipo di relazione che ti permette di giocare con lui, provocalo per essere più vecchio. Digli che non sembra avere più di 90 anni o quanto sei orgoglioso di incontrare una persona che si è impossessata di Pedro I o che ha assistito alla morte dei dinosauri. Dopo averlo preso in giro riguardo alla sua età, assicurati di lodarlo dicendo che il suo senso dell'umorismo ti tiene giovane nel cuore e quanto ti piacerà sempre, non importa quanti anni ha.

citazioni

Quando le tue stesse parole ti lasciano in mano, cerca le citazioni famose. Per enfatizzare il futuro, usa la frase di Betty Friedan, "L'invecchiamento non è" gioventù perduta "ma una nuova fase di opportunità e forza", o la citazione di George Santayana: "La mente più saggia ha ancora qualcosa da imparare" . Per complimentarmi con il festeggiato, usa la frase comica di Abigail "Cara Abby" Van Buren che dice "Alcuni vini migliorano con l'età, ma solo se l'uva è buona". Assicurati di sottolineare che la persona è sicuramente una buona uva. Ricorda che puoi anche cercare i tuoi autori preferiti, drammaturghi e poeti, in particolare scrittori contemporanei. Considera la frase di Maya Angelou che dice che la vita "non è misurata dal numero di volte in cui respiriamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro".