Contenuto
Ogni giorno incontriamo persone che fanno piccoli ma positivi cambiamenti nelle nostre vite. Alcuni professionisti, come i veterinari, possono apportare cambiamenti significativi quando si prendono cura dei nostri animali domestici. La prossima volta che porti il cane o il gatto dal veterinario, manda una lettera di ringraziamento per dimostrare la tua gratitudine per il tuo duro lavoro. La lettera quasi certamente illuminerà il giorno del professionista e richiede un piccolo sforzo da parte tua. È un progetto disinteressato che farà sentire tutti bene.
indicazioni
Una lettera di ringraziamento rafforza la tua relazione con il veterinario. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Iniziare il processo di scrittura delle lettere poco dopo aver visitato il veterinario. Vuoi che le emozioni positive siano fresche nella tua mente in modo che tu possa adeguatamente spiegare i tuoi sentimenti. Più a lungo aspetti, meno potente può ottenere la carta.
-
Scegli una bella cancelleria invece di un semplice foglio bianco. Le decorazioni aumenteranno l'estetica della lettera e daranno l'impressione di aver impiegato tempo e sforzi per completarla.
-
Includi il nome del veterinario e inizia la lettera spiegando immediatamente il motivo della tua gratitudine.
-
Scrivi una lettera breve e diretta. Per quanto il tuo veterinario apprezzi il regalo, una lunga lettera può distrarti dal tuo lavoro. Non dimenticare di specificare esattamente cosa ha fatto il veterinario per te, come hanno beneficiato il tuo animale domestico e la tua famiglia, e termina con un "grazie".
-
Controlla la tua lettera prima di inviarla. Errori di ortografia possono sembrare una mancanza di cura o considerazione, anche se è successo a causa di una semplice svista.
Cosa ti serve
- carta da lettere
- penna
- computer