Per quanto tempo posso lasciare un piercing dal mio naso?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto


Il piercing al naso non deve essere rimosso a meno che non sia assolutamente necessario (ragazza adolescente guardando l'immagine di Galina Barskaya da Fotolia.com)

Piercing dovrebbe essere tenuto nel naso

Poiché i piercing del piercing del naso tendono a chiudersi molto velocemente, devono essere prese in considerazione alternative alla rimozione della pircing. Se stai pensando di rimuovere il piercing al naso per aspetto, interventi chirurgici o raggi X, dovresti inserire un fermo acrilico trasparente. È quasi invisibile e non influenzerà i raggi X o gli interventi chirurgici.

Se hai davvero bisogno di rimuovere il piercing al naso

Se la rimozione del piercing al naso è davvero necessaria, è necessario lasciarla per alcuni minuti prima e aumentare gradualmente gli intervalli di tempo senza di essa. I fori penetranti nel naso che non sono completamente guariti (la guarigione dura almeno un anno) molto probabilmente si chiuderanno in pochi minuti se rimossi. Lavarsi le mani quando si rimuove il piercing e quando reinserirlo, evitando così un'infezione.


Punto di partenza

Non è consigliabile rimuovere il piercing del naso e lasciarlo fuori per un certo periodo di tempo. Se è necessario rimuoverlo, fallo solo per pochi minuti alla volta.