Istruzioni per fare i capelli con le aste flessibili

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL CAPELLI MOSSI SENZA FERRO /PIASTRA [ BEACH WAVES - NON ROVINA I CAPELLI - SENZA CALORE ]
Video: TUTORIAL CAPELLI MOSSI SENZA FERRO /PIASTRA [ BEACH WAVES - NON ROVINA I CAPELLI - SENZA CALORE ]

Contenuto

Le aste per capelli flessibili sono utilizzate come alternativa ai ferri da stiro o ai rulli caldi per dare a qualsiasi donna una testa di riccioli a vite. Le aste sono costruite da schiuma, sono flessibili e possono essere utilizzate su donne con qualsiasi lunghezza o struttura dei capelli. Una volta posizionati gli steli dei capelli, l'utente può asciugare i capelli per definire i ricci o lasciare i rotoli per diverse ore - anche di notte - per consentire ai capelli di asciugarsi all'aria.


indicazioni

Gli steli flessibili sono usati per conservare i capelli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavare i capelli con il normale shampoo e balsamo.

  2. Asciugare i capelli con un asciugamano e spremere l'acqua in eccesso. Pettina o spazzola i capelli per rimuovere nodi e grovigli.

  3. Separa i tuoi capelli in diverse aree di 2 cm. Tieni ciascuna sezione in posizione con le clip.

  4. Tieni l'asta verticalmente in una mano e inizia ad avvolgere la prima sezione di capelli attorno alla verga, continuando a tenerla verticalmente mentre avvolgi la barra attraverso la sezione per ottenere i riccioli.

  5. Piegare il gambo in "U" per tenere i capelli in posizione contro il cuoio capelluto. Evitare di arricciare i capelli troppo duramente, in quanto ciò può risultare scomodo.


  6. Continua a avvolgere tutte le sezioni finché tutti i capelli non sono avvolti in rulli flessibili. I rulli più piccoli possono essere usati per le sezioni frontali dei capelli se sono più piccoli e più lunghi nel mezzo dei capelli se sono più grandi.

  7. Lasciare asciugare i capelli in modo naturale o utilizzare un asciugacapelli se hai poco tempo.

  8. Rimuovere ciascuno dei rulli raddrizzando ciascun gambo della "U" e distendersi lentamente. Evitare di estrarre i rulli, in quanto ciò potrebbe disturbare i riccioli, causandone la caduta o l'increspatura.

  9. Styling capelli come desiderato.

suggerimenti

  • Avvolgi i capelli intorno ai rulli flessibili orizzontalmente per ricci più morbidi.
  • Usando i rulli più piccoli otterrete riccioli più stretti mentre i rulli più grandi daranno ai capelli un effetto più morbido.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • condizionatore
  • asciugamano
  • Spazzolare o pettinare
  • Fermagli per capelli
  • Asciugacapelli