Come regolare le piastre degli occhiali che sono troppo vicine al viso

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Molti problemi di vista richiedono occhiali. Se non si adattano correttamente al tuo viso, il tuo problema potrebbe peggiorare nel tempo. Se gli occhiali sono troppo vicini al viso, è possibile apportare alcune modifiche alle piastrine, per renderlo migliore, regolandole con le dita.

Passo 1

Indossa gli occhiali e guardati allo specchio. Controlla la posizione degli occhiali e le regolazioni che devi fare. Guardati di lato per vedere quanto sono vicini al tuo viso e quanto lontano vuoi che siano. Dovrai anche regolare l'altezza in cui poggiano sul naso e la distanza tra le lenti.

Passo 2

Prendi gli occhiali e guardali in faccia. Tieni le piastrine e spingile l'una verso l'altra se vuoi che gli occhiali siano più in alto sul tuo viso. Separali se vuoi che siano più bassi. Non stringere troppo forte, o rischi di romperli.


Passaggio 3

Guarda gli occhiali dall'alto verso il basso. Tenere le due piastrine e separarle o unirle finché le lenti non si trovano nella posizione appropriata, in base alla distanza dai tuoi occhi. Dovrai effettuare questa regolazione prima di poter impostare la distanza tra loro e il tuo viso.

Passaggio 4

Guarda gli occhiali di lato. Tieni le piastrine e allontanale delicatamente dalla montatura per allontanare gli occhiali dal viso.Più tiri i pezzi, più lontano saranno gli occhiali. Assicurati che le targhette siano tirate allo stesso modo.

Passaggio 5

Mettiti gli occhiali sul viso e guardati allo specchio. Se sembrano o ti senti irregolare, toglili e apporta piccoli aggiustamenti finché non si adattano correttamente.