Come rendere la frangia liscia senza ferro da stiro

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
EASY RAG QUILT BAG: NO CUTTING BLOCKS
Video: EASY RAG QUILT BAG: NO CUTTING BLOCKS

Contenuto

Se vuoi avere una frangia elegante e liscia, ma sei preoccupato per i danni derivanti dall'uso quotidiano della piastra, spera. Non sei condannato a una vita di frangia ondulata e fuori controllo solo perché non vuoi o non hai tempo per usare il ferro da stiro su di esso. Con un piccolo prodotto e questa tecnica collaudata, puoi rendere la tua frangia liscia con facilità.

Passo 1

Lavati i capelli come al solito. Assicurati di sciacquare via ogni residuo di prodotto che potrebbe essere rimasto sui capelli. Il successo dipende da capelli completamente puliti.

Passo 2

Strofina i capelli con un asciugamano che assorbe l'umidità per eliminare l'acqua in eccesso.

Passaggio 3

Pin i capelli per esporre solo la frangia, in modo che il resto dei capelli non si intrometta.

Passaggio 4

Applicare un rilassante per onde o un prodotto lisciante sulla frangia. Posizionare una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita, strofinare le mani e lavorare con il prodotto attraverso la frangia dalla radice alla punta. Assicurati di non usarne troppo, altrimenti i tuoi capelli potrebbero essere rigidi e appiccicosi.


Passaggio 5

Distribuire la frangia e utilizzare i morsetti per fissare le parti separate.

Passaggio 6

Asciugare una parte della frangia alla volta. Usa una grande spazzola rotonda o una spazzola per lisciare i capelli con l'asciugatrice mentre lavori la frangia dalla radice alla punta. Assicurati di asciugare completamente i capelli, in modo che non rimangano parti bagnate.

Passaggio 7

Asciuga e pettina il resto dei tuoi capelli come desideri.