Come curare l'impotenza causata dall'ernia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come curare l'impotenza causata dall'ernia - Articoli
Come curare l'impotenza causata dall'ernia - Articoli

Contenuto

Anche gli uomini che soffrono di ernia possono diventare impotenti. L'ernia è una sporgenza anormale che si trova comunemente nella parete addominale, ma può verificarsi in altre zone del corpo. I pazienti generalmente non sanno che la causa della loro impotenza può essere direttamente correlata ad essa e che esiste un trattamento per questo.


indicazioni

La disfunzione erettile causata dall'ernia può essere curata (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

    Impotenza ed ernia

  1. La chirurgia potrebbe essere necessaria. Impotenza o disfunzione erettile (DE) è l'incapacità di mantenere l'erezione e di solito è un sintomo di una malattia piuttosto che un problema specifico e isolato. A differenza della maggior parte delle ernie che sono possibili cause di impotenza, un'ernia inguinale indiretta è una causa diretta della disfunzione erettile; In questo caso, l'ernia viene strangolata e scende all'inguine. L'intervento chirurgico libera la protrusione e previene ulteriori danni, alleviando l'impotenza.

  2. Parlate con il vostro medico dei farmaci per l'ED. Se la chirurgia non fornisce sollievo per l'impotenza, le medicine prese durante il trattamento dell'ernia possono essere la causa del problema. Lo stress e i farmaci causano una diminuzione della circolazione sanguigna e inducono l'impotenza temporanea negli uomini. I farmaci da prescrizione, come il Viagra, aiutano ad alleviare questa condizione.


  3. Utilizzare un dispositivo di restrizione del vuoto (VCD). Il VCD è un cilindro acrilico posizionato all'estremità del pene. All'altra estremità della pompa è un dispositivo che crea un vuoto, rendendo il pene eretto. La pompa crea l'erezione e la mantiene.

  4. Prova i trattamenti alternativi. Gli integratori alimentari, come zinco, vitamina C e farina di lino, migliorano l'ED. Mangiare erbe come il ginseng aiuta anche a recuperare l'impotenza. L'agopuntura combatte l'ED trattando specifici vasi sanguigni.

  5. La terapia può aiutare. Lo stress prodotto da farmaci, chirurgia, malattia o ernia stessa può portare a problemi di erezione. La psicoterapia riduce lo stress e consente al corpo di tornare alla normale funzione.

avvertimento

  • Consultare il proprio medico prima di ricevere qualsiasi farmaco o trattamento.

Cosa ti serve

  • Farmaci prescritti
  • Medicine a base di erbe
  • Dispositivo di costrizione a vuoto (VCD)
  • psicoterapia