Contenuto
Gli avocado sono ricchi di vitamine e altri nutrienti, oltre ad avere basse quantità di grassi saturi, sodio e colesterolo. Di conseguenza, sono sostituti interessanti per gli alimenti ad alto contenuto di sodio o grassi saturi, come burro, maionese e alcuni formaggi. Gli avocado sono utilizzati principalmente nella preparazione di guacamole e salse, che richiede loro di essere pre-impastati. A volte, però, gli avocado che acquisti non sono completamente maturi. Anche così, puoi impastarli usando gli utensili normali in cucina e applicando un po 'di acido.
indicazioni
Gli avocado possono essere schiacciati per un uso successivo in guacamole, patè e salse (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Tagliare l'avocado longitudinalmente attraverso la pelle e la carne fino a raggiungere il nucleo. Tenere il frutto con entrambe le mani e girare per separare le due metà.
-
Utilizzare un cucchiaio per rimuovere il nodulo, quindi rimuovere la polpa dal nodulo. Metti l'avocado in una ciotola.
-
Utilizzare una forchetta o un impastatore di patate per impastare la polpa di avocado. Aggiungere 2,5 ml di acido - succo di limone, succo di lime o aceto - se alcuni pezzi sono difficili da impastare. Lasciare riposare a temperatura ambiente per 30 minuti prima di terminare l'impasto.
suggerimenti
- L'aggiunta di qualcosa di acido impedisce inoltre che l'avocado diventi marrone a causa dell'esposizione all'ossigeno.
- Usa un mortaio e un pestello per impastare l'avocado con piccoli pezzi duri.
Cosa ti serve
- coltello
- cucchiaio
- ciotola
- Succo di limone, succo di lime o aceto
- Forchetta o impastatrice di patate
- Pestello e mortaio (facoltativo)