Contenuto
L'arredamento rustico del casale è diventato un tema popolare. Per sua stessa natura, incoraggia la possibilità. Non è necessario andare nei più costosi negozi di arredamento per trovare mobili e accessori per questa decorazione accogliente. Invece, usa le parti di seconda mano e quelle artigianali perché si adattano bene allo stile. Inoltre, non devi comprare tutto in una volta per una fattoria con quello stile. A causa della natura eclettica, puoi ottenere alcuni pezzi di base e aggiungerli al tuo budget.
indicazioni
Copriletti non sono solo per i letti in un arredamento rustico (trapunta patchwork e cuscini immagine di Gina Smith da Fotolia.com)-
Decidi la combinazione di colori per la pittura e gli articoli per la casa. Tipicamente, una fattoria presenta un mix eclettico di stili, in termini di mobili e accessori. Una delle cose che mantiene uno spazio come questo ben decorato è una combinazione di colori comune. Il blu è un colore popolare così come i colori più caldi come il marrone, il rosso e l'arancione.
-
Non aver paura di mescolare un po '. Le case di campagna rustiche hanno una decorazione mista. Il comfort è la caratteristica più importante di questo stile di decorazione. Se vedi qualche pezzo che sembra corrispondere alla fattoria rustica, compralo.
-
Vai nei negozi di antiquariato e nei negozi di oggetti usati per trovare i pezzi perfetti per la tua villa. In questi luoghi troverai armadi, oggetti rustici e vecchie coperte da mettere sul retro del tuo divano.
-
Cerca cuscini di diverse stampe per il tuo divano. Assicurati che corrispondano ai colori della stanza, in modo che tutto corrisponda, anche se le stampe non sono le stesse.
-
Goditi le qualità della decorazione dei tessuti. Le fattorie rustiche hanno diversi tipi di tessuti. disegni popolari includono grandi stampe floreali, plaid e toile. Usa questi tessuti generosamente. Usali come federa, per fare tende e per coprire i tavoli.
-
Trova trapunte fatte a mano per riscaldare la tua famiglia mentre si accuccia sul divano. Alcuni di questi possono essere lanciati sul retro del divano per l'uso quotidiano. Altri che è possibile memorizzare, ma a seconda dell'organizzazione della stanza, possono funzionare come parte dell'arredamento. Se hai una grande mensola con ripiani profondi, piega le trapunte e conservale lì. Puoi anche cucire anelli metallici su un lato del quilt e trasformarlo in un arazzo a parete.
-
Investi in alcuni vasi bianchi a basso costo e riempili con i fiori selvatici trovati nella tua fattoria. In inverno, sostituire i fiori con mazzi di fiori secchi. Mettili sul camino, sui tavoli o in un angolo se sono abbastanza grandi da riempirli.
-
Cerca mobili dipinti. Questo può includere i vostri tavolini da caffè o tavoli da angolo, da pranzo e da cucina e sedie in legno. Se acquisti sedie in legno dipinto, assicurati di acquistare cuscini morbidi per indossarle per un maggiore comfort.
Cosa ti serve
- Inchiostro e accessori
- cuscini
- Tessuti rustici
- trapunte
- Arrangiamenti floreali
- Mobili dipinti