Istruzioni per un braccialetto a spirale russo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to: Russian Spiral Beading Stitch Bracelet Tutorial
Video: How to: Russian Spiral Beading Stitch Bracelet Tutorial

Contenuto

Un braccialetto russo con perline a spirale è un bellissimo gioiello che consiste in una serie di piccole perle, intrecciate in una forma tubolare. La struttura del braccialetto sembra avere un design complesso, ma in realtà è piuttosto semplice da costruire.


Usa piccole perle per il braccialetto a spirale russo (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

preparazione

Scegli una serie di perline rotonde da 4 mm e una collezione di perle più piccole, circa la metà delle dimensioni delle perline più grandi. Il colore scelto per ciascun account è interamente a discrezione dell'utente. Considerare un arcobaleno di toni se si desidera un disegno a colori o scegliere un tono per le piccole perle e un altro per i più grandi per un disegno più coerente. Quando il braccialetto è finito, file di perline grandi e piccole si alterneranno a spirale, quindi pensa alle tue preferenze di colore prima di iniziare a tessere i gioielli.

Istruzioni del braccialetto

Usa un buon pezzo di filo, lungo almeno 45 cm o più lungo, se ti piace lavorare con un po 'di gioco. Fai un nodo alla fine della linea o usa un account di ancoraggio per fermare tutti gli altri, impedendo loro di scappare. Puoi far passare il filo attraverso un ago per caricare le perline più facilmente, ma poiché questo disegno usa perline molto piccole, scegli un ago sottile e assicurati che passi attraverso le perline prima di iniziare il braccialetto.


Inizia a riempire due piccole perle, poi una grossa perla, e segui questo schema altre due volte. Finirai con tre paia di piccole perle e tre grosse perle. I più grandi separeranno le paia dalle piccole perle e il filo finirà con il gran tallone finale. Infilare nuovamente il filo attraverso il primo tallone, in modo che le perline formino un anello. Tirare il filo stretto per eliminare qualsiasi allentamento. Filare una grossa e due perle più piccole e inserire il filo attraverso il primo tallone del prossimo paio di piccole perle. Questo ha due account, uno piccolo e uno grande che passa attraverso l'account iniziale che hai inserito una seconda volta. Assicurarsi di stringere il cavo dopo ogni passaggio.

Aggiungi nuovamente un account grande e due piccoli account, salta i due account successivi e passa il filo attraverso il terzo account. Questa è la prima coppia di piccoli account dopo la sezione dei piccoli account che hai appena passato. Segui questo passaggio una terza volta. Invece di passare attraverso il terzo account dopo aver saltato due, passa il filo attraverso gli altri tre account più vicini a te. Questi conti consistono nella prima bolletta, la prima bolletta grande che hai aggiunto dopo aver creato l'anello iniziale e il piccolo conto che segue quello grande. Ripeti questi passaggi finché il bracciale non ha le dimensioni desiderate.


Componenti di finitura

Fai due anelli solo con le piccole perle e legali a ciascuna estremità. Lega una grossa perla, più grande del braccialetto, ma non troppo grande, in modo che non passi attraverso il ciclo finale che hai creato, sulla punta di uno di questi legami. Passa quel grosso tallone attraverso il loop opposto quando usi il braccialetto, per chiuderlo.