Contenuto
La pelle delle labbra è più sottile del viso e non contiene ghiandole sudoripare per prevenire la secchezza. Le labbra possono diventare scure o apparire di colore irregolare a causa della pigmentazione causata da un'eccessiva esposizione alla luce solare diretta o agli ormoni. L'uso eccessivo di rossetti con colori e sostanze chimiche artificiali provoca più danni. Ecco alcuni semplici metodi per aggiungere colore naturale e lucentezza alle labbra.
indicazioni
Aggiungi colore alle labbra senza indossare il rossetto-
Applicare il succo di limone e la glicerina alle labbra prima di andare a letto la sera. Il limone è una candeggina naturale che aiuta a rimuovere le macchie con un uso regolare e conferisce una naturale uniformità alle labbra.
-
Inumidire le labbra con acqua e applicare una mano di vaselina. Tocca delicatamente la polvere di cannella sulle tue labbra e, quando inizia a formicolare in pochi secondi, strofina la cannella con delicati movimenti circolari con la punta del dito. Questo esfolia le cellule morte e aumenta il flusso sanguigno. Lavare con acqua per avere labbra rosa tenue.
-
Taglia una fetta di barbabietola e strofinala sulle labbra con una tonalità rosso-viola naturale.
-
Scaldare la vaselina nel microonde per 20 secondi e mescolare la colorazione alimentare scelta per ottenere il colore desiderato. Lascia raffreddare e applica sulle labbra per un bagliore naturale.
-
Acquista tinture per labbra disponibili in negozi come Sephora. I coloranti per labbra sono fatti con pigmenti ricchi di coloranti naturali. Applicare uno strato sottile di tintura, lasciare asciugare e coprire con vaselina o una lucentezza per un effetto puramente glitterato.
Cosa ti serve
- Succo di limone
- Cannella in polvere
- vaselina
- barbabietola
- colorante
- vernici labbro