Stili casuali per donne di 30 anni

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
OUTFIT casual, basic e minimal
Video: OUTFIT casual, basic e minimal

Contenuto

Le donne sulla trentina stanno facendo grandi transizioni. Sono ancora giovani, audaci e generalmente di tendenza, ma non hanno più l'età in cui possono essere giovani con l'aspetto e il tatto. Hanno bisogno di acconciature versatili, divertenti e rilassanti nei fine settimana, ma professionali e sofisticati al lavoro.


Claire Danes (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)

frange

Quando raggiungi i tuoi 30 anni, sai che è il momento di cambiare, ma non sai sempre cosa devi fare. Le frange sono un modo semplice per rinfrescare l'aspetto senza tagliare la lunghezza dei capelli o cambiare il tuo stile esistente. Sono ottimi per le donne che cercano un cambiamento e un'acconciatura giovane e adulatrice.

Le frange aggiornano il loro aspetto senza modificare il loro stile esistente (Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Mezzo bloccato / mezzo sciolto

L'acconciatura mezza dimezzata / dimezzata, come la coda di cavallo, è uno stile molto versatile che può servire sia per occasioni formali che informali. È semplicemente lo strato superiore di capelli tirati indietro dal viso, mentre gli strati posteriori e inferiori sono sciolti. Ci sono diversi modi per fare questo stile. Portando la parte superiore della schiena con forza, o lasciandola libera per dare un po 'di altezza e volume in alto. Puoi tirare indietro tutti gli strati superiori o tirare giù alcuni fili per incorniciare il viso. Puoi lasciare gli strati inferiori lisci o ondulati, oppure puoi arrotolarli e lanciarli verso l'esterno o verso il basso.


Amy Adams (Dave Hogan / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Chanel lungo

Chanel long è sofisticato e facile da pettinare. Sono abbastanza corti da essere semplici da curare, ma abbastanza grandi da essere tirati indietro o lanciati in una coda di cavallo quando necessario. Sembrano piuttosto lisci, ondulati o ricci per le occasioni formali. I più versatili sono quelli più corti alle spalle e più lunghi nella parte inferiore della clavicola.

Elizabeth Banks (Jordan Strauss / Getty Images Entertainment / Getty Images)

rifilato

Gli stili tagliati non ti permettono di nasconderti dietro i capelli, quindi dovresti sentirti a tuo agio. Questi stili sono tagliati in modo tale che non ci siano capelli e volume sui lati, sul retro o sul davanti. È facile da lavare, condizionare e mantenere, a patto di tagliarlo spesso per evitare che si riempia troppo. Sono provocatori e tuttavia professionali.


Audrey Tautou (Dave Hogan / Getty Images Entertainment / Getty Images)