Come rendere stabile un materasso con rivestimento imbottito

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come lavare e igienizzare le imbottiture interne del Camper
Video: Come lavare e igienizzare le imbottiture interne del Camper

Contenuto

Il tuo materasso sostiene e sostiene il tuo corpo durante il sonno. La mancanza di supporto ti fa svegliare ferito e dolorante, sentendoti come se non avessi dormito affatto. I materassi pillow-top hanno un ulteriore strato di imbottitura nella parte superiore che lo rende più morbido. Un materasso di questo tipo, invece, può avere un sostegno maggiore se non ti piace la morbidezza. Il supporto offerto dal materasso ha poco a che fare con lo strato di riempimento superiore.

Passo 1

Rimuovere la parte superiore del cuscino e la scatola della molla. Ispeziona il telaio del letto. Una struttura allentata causa problemi con il grado di fermezza e supporto che il materasso Pillow Top può avere. Stringere tutte le viti del telaio con un cacciavite o, se ci sono problemi di allineamento significativi, smontare e rimontare.


Passo 2

Rimuovere il telaio del letto e la scatola della molla. Le molle e il giroletto sono progettati per sostenere il materasso, ma se sono vecchi e non funzionano correttamente, possono formare una depressione nel materasso o farlo piegare verso il centro. Posiziona il materasso direttamente sul pavimento e prova a dormirci sopra qualche notte per vedere quanto migliora il supporto.

Passaggio 3

Posiziona un materasso in schiuma sopra il materasso. Se stai condividendo un letto con qualcuno che preferisce più morbidezza, usa un materasso in schiuma abbastanza stretto da coprire solo la zona del letto. Posizionare il materasso tra il lenzuolo e il materasso, posizionando pezzi di rivestimento del ripiano tra il materasso e il Pillow Top per evitare che scivoli. Rifai il letto normalmente. Utilizzare spille da balia per fissare il materasso in schiuma ai bordi rialzati che si trovano sul materasso pillow top. Ciò impedisce al materasso di scivolare.

Passaggio 4

Cambia il materasso con Pillow Top. Questo tipo di materasso è progettato per essere morbido, ma dovrebbe comunque fornire supporto. Se il tuo materasso non ti dà il supporto di cui hai bisogno, scegli un materasso che abbia un numero maggiore di molle con un calibro inferiore. Queste caratteristiche insieme danno vita a un materasso più solido.