Macbook Pro non ritorna dopo casa

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Ho riacceso il VECCHIO MACBOOK PRO di 7 ANNI FA ma.. HA SENSO? *sorpresa!*
Video: Ho riacceso il VECCHIO MACBOOK PRO di 7 ANNI FA ma.. HA SENSO? *sorpresa!*

Contenuto

La funzione Sleep del Macbook Pro consente all'utente di risparmiare la carica della batteria e il tempo necessario per avviare completamente il portatile. Tuttavia, la funzione non è più un vantaggio per un inconveniente se il computer non ritorna quando l'utente tenta di portarlo fuori dal sonno. Ciò potrebbe essere dovuto a una scarsa durata della batteria, a problemi del firmware o a problemi dello schermo di MacBook Pro.


Gli utenti possono risolvere la maggior parte dei problemi relativi al software MacBook Pro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Basso livello della batteria

Poiché il sonno non preserva la batteria, il computer è ancora operativo e consuma una piccola quantità di energia. Se l'utente posiziona MacBook Pro a riposo quando la batteria è già molto bassa, nel momento in cui desidera tornare a utilizzarla, il livello della batteria potrebbe aver raggiunto un limite molto basso. In questo caso, il computer non funzionerà fino a quando il cavo di alimentazione non sarà collegato.

Problemi di firmware

Comportamenti insoliti in MacBook Pro, come il mancato ritorno dopo il sonno, possono essere dovuti a guasti del firmware del computer: software che controlla direttamente i componenti hardware. Mantenere aggiornato il sistema operativo Macbook Pro assicura che l'utente abbia già applicato patch software Apple per questi tipi di errori. Se un proprietario Macbook Pro non è in grado di tornare normalmente dopo averlo messo a riposo, il riavvio del computer e l'applicazione degli aggiornamenti software disponibili potrebbero risolvere il problema.


Cavo di alimentazione

MacBook Pro può andare in stop quando l'utente chiude la cover, se l'utente imposta il dispositivo in pausa dopo una certa inattività o se il livello della batteria è troppo basso. Uno dei motivi per cui un Macbook Pro non torna a casa è che, anche se l'utente pensa che il computer sia acceso, la batteria non viene ricaricata. Gli utenti in questa situazione dovrebbero verificare la connessione tra il cavo di alimentazione e il laptop. Se l'adattatore magnetico non si adatta completamente in posizione, la batteria non riceverà la carica. Se l'adattatore è collegato correttamente, ma gli utenti non vedono una luce verde o arancione, c'è qualche problema con il cavo di alimentazione, che impedisce di ricaricare la batteria del portatile.

Mostra problemi

Solo perché lo schermo di Macbook Pro è scuro, non significa necessariamente che non è tornato da casa. Il computer potrebbe essere in esecuzione, ma un problema con lo schermo impedisce all'utente di vederlo. Se la piccola spia bianca che lampeggia quando il computer è a riposo non lampeggia, ma lo schermo è ancora scuro, il problema è con lo schermo del laptop. Gli utenti possono provare a risolvere i problemi di visualizzazione riavviando il computer per applicare gli aggiornamenti software o reimpostando il "System Management Controller" premendo contemporaneamente "Control", "Option", "Shift" a sinistra e il pulsante di energia. quando il computer è spento.