Contenuto
Gli album seriali sono ottimi negli incontri di lavoro per presentare visivamente le informazioni che vengono gestite, specialmente dove non c'è accesso a un computer. Queste informazioni, solitamente sotto forma di argomenti, grafici o tabelle, possono essere disegnate a mano utilizzando penne fotografiche o addirittura stampate direttamente dal computer. Puoi lasciare un foglio bianco alla fine per il ragionamento finale con i colleghi (che non è possibile con Power Point). Gli album seriali sono facili da realizzare, sia il singolo che il cavalletto.
indicazioni
Negli incontri di lavoro l'album seriale è molto pratico e funzionale (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)-
Disegna, scrivi o dipingi ciò che ti serve sul grande album di serie di fogli bianchi utilizzando una stampante o una penna. È possibile contrassegnare le linee guida deboli per garantire che la scrittura sia corretta. I grafici e le tabelle di disegno forniscono anche elementi visivi alla presentazione e forniscono un modo efficace per visualizzare figure e statistiche.
Cartucce: fogli di carta spessi in vari colori (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images) -
Prendi i due fogli di cartone e tagliali alla stessa misura delle grandi lenzuola bianche. Fai due fori nel cartoncino e fogli bianchi nella stessa posizione. Per fare ciò puoi fare una leggera piega per segnare il centro dei fogli (verticale) e forare le due parti contemporaneamente - ottenendo due fori più alti della stessa distanza dalla linea centrale.
Il punzone esegue fori precisi su più di un foglio di carta alla volta (Visage / Stockbyte / Getty Images) -
Metti i due fogli di carta sotto e i fogli bianchi sopra. Infila la corda tra le tavole e le foglie lasciandole insieme. Legare, non troppo stretto, ogni lato.
Per presentazioni, posiziona l'album serializzato su un tavolo o un cavalletto (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images) -
Prova a vedere se i loop sono troppo lenti o troppo stretti. L'album seriale dovrebbe essere in grado di stare da solo, supportato dai due fogli di cartone, senza essere troppo caduto ma con abbastanza spazio sufficiente per i fogli da girare facilmente. Se non sei supportato, posizionalo su un tavolo dove si svolgerà la presentazione e prova a girare i fogli. In alternativa, collega l'album a un cavalletto con la pagina del titolo pronta per l'invio.
Con la serie di album, puoi disegnare, scrivere e avere una pagina finale per ulteriori informazioni (Jack Hollingsworth / Stockbyte / Getty Images)
suggerimenti
- Se ottieni degli anelli di metallo con aperture che si aprono e si chiudono come quelle delle cartelle dei raccoglitori, possono essere più efficienti nel tenere i fogli nell'album per una facile manipolazione.
avvertimento
- Assicurati che tutti i fogli dell'album siano nell'ordine corretto prima di iniziare la presentazione.
Cosa ti serve
- 2 grandi fogli di cartone
- Grandi fogli bianchi di carta
- Pugno di carta
- stringa
- Picture Pen
- stampante