Come fare un'offerta di lavoro - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un'offerta di lavoro

Dopo aver selezionato tra dozzine di curriculum, lettere di copertura e intervistare un candidato dopo l'altro, hai finalmente trovato l'impiegato perfetto per riempire una posizione. Tuttavia, rendere l'offerta di lavoro è più complessa della semplice notifica al candidato che è stato scelto. Quando offri un'offerta di lavoro, dovresti essere preparato a rispondere a domande sul lavoro e sull'azienda, nonché a negoziare salari e indennità, il tutto fornendo al contempo la migliore opportunità di opportunità per incoraggiare il candidato ad accettare la posizione.

indicazioni

Offerta di lavoro (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Preparare tutta la documentazione necessaria prima di chiamare il richiedente, compreso il contratto, lo stipendio, i benefici e altri aspetti logistici, come il carico di lavoro settimanale. Se sei un recruiter che fa l'offerta al datore di lavoro, raccogli tutte queste informazioni da lui o dal dipartimento risorse umane prima di effettuare la chiamata.

  2. Decidi un intervallo di stipendio per la negoziazione. Non importa quanto sia abile il dipendente, probabilmente avrai un tetto salariale da offrire, dovendo tenerlo a mente prima di iniziare i negoziati.

  3. Preparare una breve proiezione sulla prospezione prospettica del dipendente all'interno dell'impiego, comprese potenziali promozioni e rilanci. Si raccomanda ai dipendenti di chiedere dove possono essere in azienda durante la valutazione di un'offerta di lavoro; essere preparato con informazioni su aumenti salariali e bonus. Se il dipendente lavora principalmente con le commissioni, mostra alcuni esempi di altri dipendenti e la percentuale su cui hanno aumentato i loro guadagni entro i primi tre anni.

  4. Chiama il dipendente e presentati ricordandogli la tua azienda e il colloquio. Fategli sapere che gli piacerebbe offrirvi la vacanza e informarlo della data in cui vorrebbe che iniziasse. Usa un tono di voce positivo per dimostrare il tuo entusiasmo per il suo ingresso nella tua squadra. Spiega in alcune frasi quali abilità o caratteristiche possiede il candidato che più ti ha colpito.

  5. Rispondi a qualsiasi domanda che il candidato possa avere. Se il richiedente ha bisogno di tempo per considerare la proposta, chiedigli se vorrebbe che tu facessi un fax o altro materiale scritto che ti aiuterà a prendere la decisione. Prima di riagganciare, programmare una chiamata di follow-up per discutere la proposta o impostare un mezzo in cui il richiedente possa prendere contatto, ad esempio una e-mail o una riunione faccia a faccia.


Categorie Popolari

Top