Come scrivere un saggio su cosa voglio essere da grande - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come scrivere un saggio su cosa voglio essere da grande

Scrivere un tema su ciò che vuoi essere quando cresci è un modo di esprimere i tuoi sogni e desideri. Mettere i tuoi sogni su carta può incoraggiarti a cercare di raggiungere questi obiettivi. Questo tipo comune di attività stimolerà anche la tua immaginazione. Divertiti con questo saggio e pensalo come un modo per esplorare i tuoi obiettivi personali. Anni dopo, puoi guardare indietro e ridere di come i tuoi desideri sono cambiati, o meravigliarsi di quanto tu abbia predetto in modo preciso il tuo futuro.

indicazioni

  1. Passa un po 'di tempo a pensare alle tue opzioni. Pensa a quale area sei più attratto e perché. Rifletti sulle varie professioni in quell'area e quale è più adatto alla tua personalità. Se sei interessato alla politica, ad esempio, potresti essere un professore di scienze politiche, un lobbista, un politico, un giornalista o un avvocato. Immagina te stesso in ognuno di questi vari ruoli e scegli quello che vorresti esplorare ulteriormente.

  2. Sii specifico. Una scrittura soddisfacente può concentrarsi sul tuo desiderio di diventare un medico. Una scrittura ancora migliore specifica che vorresti diventare un neonatologo che lavora nell'unità di terapia intensiva neonatale. Essere specifici sui tuoi obiettivi di carriera aiuterà il tuo pubblico a capire meglio quello che vuoi dire.

  3. Discutere le ragioni personali per le vostre scelte. Dare questo tipo di informazioni personali può rendere la tua scrittura più avvincente. Ad esempio, potresti voler diventare un ricercatore in modo da poterti aiutare a trovare una cura per una malattia che ha colpito qualcuno vicino a te.

  4. Cerca il lavoro scelto. Più conoscenze mostrate sull'area, più potente sarà la vostra scrittura. Citare alcune statistiche sul campo e esempi concreti di cose che hanno ottenuto eccellenti professionisti. Leggi le notizie più recenti per saperne di più sui nuovi sviluppi nell'area. Scrivi di queste innovazioni e di cosa riserva il futuro. Includi i tuoi pensieri su ciò che è necessario per raggiungere il tuo obiettivo, in particolare la formazione e l'istruzione necessarie per ottenere una posizione nella tua professione.

  5. Specula in che modo la tua area di competenza può essere diversa quando cresci. Ad esempio, se vuoi essere un architetto, puoi valutare la tendenza delle aziende a utilizzare i computer per progettare edifici, piuttosto che umani. Puoi anche meditare sulle attuali controversie nel tuo campo e prendere posizione. Ad esempio, se vuoi essere uno psicologo o uno psichiatra, puoi considerare e discutere la preoccupazione che molti rimedi vengano prescritti.


Top