Disabilitazione dell'airbag passeggero

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Disabilitazione dell'airbag passeggero - Articoli
Disabilitazione dell'airbag passeggero - Articoli

Contenuto

È possibile disattivare gli airbag passeggero nel veicolo direttamente nel proprio garage e questo non richiede strumenti speciali. Molti veicoli sono dotati di una chiave inglese che consente di disabilitare l'airbag passeggero, ma non l'airbag del conducente. Per disabilitare tutti gli airbag, è possibile rimuovere il fusibile dal sistema.


indicazioni

Alcuni proprietari di auto si sentono più sicuri con gli airbag per i passeggeri disattivati (bambino nell'immagine della macchina di Natalia Pavlova da Fotolia.com)
  1. Portare l'interruttore di accensione in posizione "Off" e parcheggiare il veicolo. Attivare il freno di stazionamento e aprire il cofano.

  2. Trova il blocco fusibili montato sul lato destro del vano motore quando sei rivolto in avanti, vicino al paraurti sul lato del guidatore.

  3. Rimuovere il coperchio della scatola fusibili ed esaminare lo schema in basso. Trova dove si trova la miccia del sistema airbag.

  4. Rimuovere il fusibile dall'airbag tirandolo con le dita del blocco fusibili.

  5. Avviare il motore e controllare che la spia SRS sia accesa sul quadro strumenti. Se lo è, gli airbag sono stati disattivati ​​con successo.


Cosa ti serve

  • Interruttore di accensione