Contenuto
Per diversi anni, Sharon Stone è stata l'incarnazione di Hollywood di quanto dovrebbe apparire attraente una donna. Passando ai suoi 30, 40 e 50 anni, Sharon è nota per il suo taglio di capelli corto. Non taglia mai più di pochi centimetri, questo taglio è uno stile facile da mantenere, che può variare da elegante e sofisticato a nitido e divertente in pochi minuti semplicemente modellando e utilizzando un prodotto specifico. Inizia questo stile con un taglio pixie a strati.
indicazioni
Alcune modifiche e una semplice manutenzione possono darti un taglio di capelli in stile Sharon Stone (immagine della spazzola per capelli di Leonid Nyshko da Fotolia.com)-
Stampa una foto dell'aspetto che desideri per il tuo parrucchiere affidabile. Lo stile di Sharon Stone può variare leggermente in base alla lunghezza, quindi è importante che voi due pensiate allo stesso taglio.
-
Chiedete al vostro parrucchiere di tagliare con un rasoio la parte posteriore e i lati dei vostri capelli. Questa tecnica dà squilibrio e consistenza, proprio come dimostra lo stile di Sharon Stone.
-
Tagliare la parte centrale in strati irregolari. Questo ti permetterà di creare uno stile scolpito e anche disordinato.
-
Mantenere i capelli dall'alto in strati più lunghi.
suggerimenti
- Lasciare crescere i capelli di qualche centimetro o accorciarlo un po 'di più non farà che aumentare la tua sensualità e aggiungere opzioni di stile in un taglio di base. Dopo un po 'di sperimentazione, saprai quale lunghezza si adatta meglio al tuo viso e alla tua personalità.