Come realizzare un armadio per la cisterna nella lavanderia

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Sonoff Mini rendere un interruttore intelligente
Video: Sonoff Mini rendere un interruttore intelligente

Contenuto

Hai bisogno di un mobile lavabo nella tua lavanderia? La maggior parte dei negozi che vendono questi armadi addebiterà circa R $ 600,00 per uno di questi. Puoi costruirne uno tu stesso e risparmiare denaro. Non possono avere un ripiano regolabile, perché il mobile deve ospitare i tubi del lavello e misura, in media, 76 cm di larghezza, 60 cm di profondità e 86 cm di altezza.

Taglio delle parti

Passo 1

Taglia due pezzi di melamina da 0,75 cm in 60 cm per 85 cm usando una sega da tavolo. Segna questi due pezzi con i lati sul bordo dove sono stati tagliati con una matita. Avrai un lato destro e uno sinistro.

Passo 2

Ritaglia il fondo dell'armadio usando una sega da tavolo. Devi sottrarre 3,75 cm dalla larghezza perché i lati e il fondo si articoleranno. Se la larghezza totale del mobile è di 76 cm, sarà necessario tagliare la sezione inferiore di 60 cm per 72 cm.


Passaggio 3

Taglia la parte posteriore del mobile usando una sega da tavolo. Questa sezione deve essere alta 85 cm. La larghezza sarà quella che vuoi. Etichetta questo pezzo come retro.

Passaggio 4

Taglia due tenditori lungo la parte superiore della scatola nella parte anteriore e posteriore che consentiranno di fissare il banco. I tenditori sono larghi 10 cm e la lunghezza sarà la stessa della larghezza della parte posteriore dell'armadio. Per un armadio grande da 76 cm, tagliare le barelle da 10 cm per 86 cm.

Passaggio 5

Taglia due ante per il tuo armadio. Se è largo 76 cm, taglia due pezzi di 37,5 cm per 86,5 cm.

Passaggio 6

Attaccare le parti anteriori del mobile lungo i bordi di 0,75 cm con il nastro adesivo sul bordo contenente la colla. Questo nastro può essere acquistato nei negozi di bricolage. Il nastro aderisce solo al bordo del lato melaminico. Fissare intorno a ciascuna estremità delle porte.

Attacca i lati dell'ammonio con la parte posteriore

Passo 1

Allinea un lato dell'armadio con il retro. Il bordo del taglio posteriore deve articolarsi con il fianco del mobile. Metti una piccola quantità di colla da falegname lungo la cucitura.


Passo 2

Praticare quattro fori pilota da 0,12 cm attraverso i lati fino al fondo dell'armadio. Ciò ti consentirà di posizionare le viti nel foro e serrare la parte posteriore ai lati.

Passaggio 3

Attacca il lato opposto allo stesso modo.

Attacca i tenditori e torna ai lati dell'armadio

Passo 1

Installare una barella sulla parte superiore dell'armadio tra i due lati. Allinearlo con la parte anteriore del mobile. Metti una piccola quantità di colla tra ogni cucitura e stringile insieme usando un trapano e viti.

Passo 2

Posizionare il secondo tenditore sul retro dell'armadio, nella parte superiore dei lati. Applicare una piccola quantità di colla sulla giunzione e fissare la barella ai lati utilizzando un trapano e viti.

Passaggio 3

Metti una piccola quantità di colla sul retro della custodia. Fissare il retro dell'armadio utilizzando un trapano e viti.

Passaggio 4

Posizionare le cerniere sulle porte dell'armadio utilizzando le viti fornite con esse. Tenere la porta dell'armadio in posizione e avvitare la cerniera e la porta per fissarle al lato dell'armadio.