Contenuto
A nessuno piace sbloccare un bagno. È un lavoro sporco. Quando il bagno ostruito è pieno, si tende a chiamare un idraulico, ma spesso non è necessario. La procedura richiederà solo pochi minuti e, eseguendo tu stesso, potrai risparmiare centinaia di dollari.
indicazioni
Un bagno completo può essere sbloccato da solo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Prendi un bicchiere che non ti dispiace fare (o buttare via più tardi), riempire con l'acqua della toilette che è piena e versarla in un secchio. L'obiettivo è di lasciare il privato completo a circa la metà.
-
Avvolgi un asciugamano sul sedile del water per evitare che schizzi acqua mentre ti rilassi.
-
Posizionare lo stantuffo nella toilette, in modo che copra l'intero foro nella parte inferiore, creando l'aspirazione.
-
Spingere lo stantuffo verso il basso e quindi tirarlo indietro rapidamente, ripetutamente. Dovresti farlo velocemente per circa 20 secondi.
-
Continuare la procedura fino a quando il WC inizia a scaricare correttamente. Scarica per accertarti che tutto funzioni correttamente. Se è così, puoi raccogliere l'acqua che hai messo nel secchio e gettarlo nel water.
-
Se il WC non viene ancora svuotato correttamente, utilizzare l'estrattore nella tazza del water. Il volantino ha un cavo con una spirale all'estremità, supportato da un tubo e manipolato da una manovella.
-
Posizionare il tubo del tergicristallo nella toilette e ruotare la maniglia finché non è sicura. Ora, girare la manovella nella direzione opposta finché non è ferma. Ciò significa che lo stantuffo è entrato il più possibile.
-
Tirare indietro il tubo dell'ugello. Se senti una tensione, gira leggermente la manovella finché il tubo non fuoriesce facilmente.
-
Durante il risciacquo, il WC dovrebbe iniziare a scaricare correttamente.
Unclogging un bagno
Cosa ti serve
- secchio
- Sbrinamento
- vetro
- asciugamano
- Manovella