Come evitare che i lacci delle scarpe si sciolgano

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come NASCONDERE I LACCI di OGNI SCARPA | Stile Uomo
Video: Come NASCONDERE I LACCI di OGNI SCARPA | Stile Uomo

Contenuto

Legare le scarpe è qualcosa che hai imparato da bambino e legare i lacci è probabilmente un'abitudine da adulto. Sebbene tu possa farlo senza prestare molta attenzione, spesso dovresti essere infastidito dal motivo per cui si sono slegati così spesso. Se ti capita molto, sei un pericolo di camminare, dato che potresti inciampare sui cavi e ferirti seriamente. Se sei tu, è il momento di provare un nodo diverso, uno che impedirà alle tue scarpe di slegarsi e ti manterrà al sicuro.


indicazioni

Tieni le scarpe legate con un doppio nodo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Legare le scarpe normalmente prendendo un cappio in ogni mano e attraversando il sinistro sulla destra e tirandolo attraverso il cappio che si è formato quando hai attraversato i cappi.

  2. Crea un cappio con il cappio sinistro della scarpa e avvolgilo strettamente attorno al ciclo, creando un cappio con quel cappio e tirandolo sotto di esso anche dove è avvolto attorno al cappio sinistro. Tirare saldamente ogni merletto per completare il processo di legatura della scarpa.

  3. Prendi un cappio in ogni mano e attraversa il sinistro sulla parte anteriore di destra, tirando il primo attraverso il cerchio creato con l'intersezione.

  4. Tirare i due anelli saldamente e il più saldamente possibile, mantenendo il comfort dei piedi. Ora le tue scarpe sono strettamente legate e non si sciolgono.