Come fare un baffo pirata

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Baffi e barba da pirata (con lana ed extension )Tutorial carnevale
Video: Baffi e barba da pirata (con lana ed extension )Tutorial carnevale

Contenuto

Forse potresti non essere "Jack Sparrow", ma puoi sembrare come lui, disegnando un paio di baffi da pirata. I pirati sono ricordati per i loro baffi sottili e curvi. Di solito è arricciato nero alle estremità, verso il naso. Per creare una fantasia o disegnare su un bambino, l'aspetto è semplice da ricreare. Usa un eyeliner o una matita per il trucco con un pennello sottile per ottenere i migliori risultati.


indicazioni

I pirati sono noti per i loro baffi sorprendenti (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Tieni la matita o il pennello al centro dei baffi. Questa zona è tra il labbro superiore e sotto la parte centrale del naso. Fai un piccolo punto, che sarà il punto di partenza per il lato sinistro e destro dei baffi.

  2. Disegna e lascia, in linea retta.

  3. Sposta leggermente la matita o il pennello con un'angolazione verso il basso quando raggiungi la linea del sorriso. È la piega creata dai due lati della sua bocca che si piega mentre sorride.

  4. Curva i baffi a forma di "onda", dopo aver iniziato a spostare la matita (o il pennello) verso il basso. Le onde formeranno un cerchio la cui estremità è puntata verso il naso. Questo dovrebbe essere fatto in un movimento fluido per evitare che i baffi abbiano un aspetto tremolante.


  5. Ripeti il ​​processo dal centro dei baffi alla parte destra.

  6. Disegna un triangolo capovolto, appena sotto il centro del labbro inferiore. I pirati hanno una piccola quantità di capelli o pizzetto nell'area tra il labbro inferiore e il mento. Compila questo triangolo.

suggerimenti

  • Usa una matita per eyeliner affilata per ottenere i migliori risultati.
  • Rimuovere i baffi con struccante.

Cosa ti serve

  • Matita nera per eyeliner
  • Trucco nero
  • Pennello fine