Contenuto
Tradizionalmente, le polo non sono molto carine. Ma quando formale e sportivo, le camicie cadono direttamente sui lati del corpo, nascondendo la parte più piccola della vita e spesso facendo in modo che la figura femminile, in particolare, sembri affogare in un mare di stoffa. Fortunatamente, esiste un metodo per regolare la vita di una polo che è così semplice, che anche una sarta principiante può fare.
indicazioni
Le polo possono essere amichevoli quando si regola la vita (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)-
Trasforma la tua maglietta e indossala.
-
Iniziando dal punto in cui la cucitura del braccio sinistro termina nel torace, schiaccia la stoffa in eccesso e posiziona uno spillo attraverso la parte anteriore e posteriore, segnando il punto in cui vorresti iniziare a modificare la maglietta. Fai lo stesso sul lato destro.
-
Continuare a pizzicare il tessuto in eccesso e posizionare i perni sul tessuto su entrambi i lati, fermandosi sulla barra inferiore.
-
Rimuovere con cura la maglia.
-
Cuci la nuova cucitura, usando il punto in alto, rimuovendo i perni posizionati. Inizia per il braccio e continua fino all'orlo della maglia. Ripeti dal lato opposto. Puoi anche cucire la nuova cucitura su una macchina.
-
Prova la maglietta per assicurarti di essere felice della calzata. In caso contrario, utilizzare uno scarificatore di cucito per rimuovere il lavoro e ricominciare.
-
Quando sei soddisfatto della vestibilità, taglia il tessuto in eccesso a circa 0,6 cm dalla tua nuova cucitura.
-
Passa la nuova cucitura, tira la maglietta sul lato destro e indossa la camicia cucita a mano con orgoglio.
Cosa ti serve
- Polo
- perni
- ago
- filetto
- Ripper per cucire
- forbici
- ferro