Come cambiare la vita di una polo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Cambio lampadine anteriori Polo 5 šŸ’”
Video: Cambio lampadine anteriori Polo 5 šŸ’”

Contenuto

Tradizionalmente, le polo non sono molto carine. Ma quando formale e sportivo, le camicie cadono direttamente sui lati del corpo, nascondendo la parte più piccola della vita e spesso facendo in modo che la figura femminile, in particolare, sembri affogare in un mare di stoffa. Fortunatamente, esiste un metodo per regolare la vita di una polo che è così semplice, che anche una sarta principiante può fare.


indicazioni

Le polo possono essere amichevoli quando si regola la vita (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)
  1. Trasforma la tua maglietta e indossala.

  2. Iniziando dal punto in cui la cucitura del braccio sinistro termina nel torace, schiaccia la stoffa in eccesso e posiziona uno spillo attraverso la parte anteriore e posteriore, segnando il punto in cui vorresti iniziare a modificare la maglietta. Fai lo stesso sul lato destro.

  3. Continuare a pizzicare il tessuto in eccesso e posizionare i perni sul tessuto su entrambi i lati, fermandosi sulla barra inferiore.

  4. Rimuovere con cura la maglia.

  5. Cuci la nuova cucitura, usando il punto in alto, rimuovendo i perni posizionati. Inizia per il braccio e continua fino all'orlo della maglia. Ripeti dal lato opposto. Puoi anche cucire la nuova cucitura su una macchina.


  6. Prova la maglietta per assicurarti di essere felice della calzata. In caso contrario, utilizzare uno scarificatore di cucito per rimuovere il lavoro e ricominciare.

  7. Quando sei soddisfatto della vestibilità, taglia il tessuto in eccesso a circa 0,6 cm dalla tua nuova cucitura.

  8. Passa la nuova cucitura, tira la maglietta sul lato destro e indossa la camicia cucita a mano con orgoglio.

Cosa ti serve

  • Polo
  • perni
  • ago
  • filetto
  • Ripper per cucire
  • forbici
  • ferro