Come disabilitare una telecamera di sicurezza

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come TRASFORMARE il vecchio SMARTPHONE in una TELECAMERA di SICUREZZA
Video: Come TRASFORMARE il vecchio SMARTPHONE in una TELECAMERA di SICUREZZA

Contenuto

Le telecamere di sicurezza hanno tutte le dimensioni e i formati. Alcuni sono piccoli come la punta di una penna e altri hanno le dimensioni di un divano. Quelli utilizzati negli edifici commerciali sono solitamente collegati direttamente al cablaggio, mentre quelli utilizzati nelle case e nei piccoli stabilimenti sono wireless e funzionano a batteria. È importante sapere che tipo di fotocamera hai a che fare e come viene alimentata. Una rapida ispezione dell'unità ti darà abbastanza informazioni per scoprire la fonte di energia e come disabilitarla


indicazioni

Determinare la fonte di energia è la parte più importante della disattivazione di una telecamera di sicurezza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ispeziona attentamente la videocamera. Questo ti darà un'idea se è cablato o wireless. Il wireless è solitamente portatile e ha una batteria, mentre gli altri ovviamente mostrano segnali collegati al frame.

  2. Rimuovere la batteria o altra fonte di alimentazione. Se si sospetta che l'unità sia senza fili, provare a individuare il compartimento della batteria e rimuoverlo. Se è collegato al cablaggio, i fili che lo alimentano devono essere danneggiati.

  3. Disabilita la videocamera usando un laser. Se non è possibile determinare la fonte di alimentazione e non si desidera distruggere il dispositivo, utilizzare il laser è la soluzione migliore. Questi dispositivi sono poco costosi e possono disabilitare temporaneamente le telecamere di sicurezza.


avvertimento

  • Disabilitare le telecamere di sicurezza per diversi motivi di manutenzione o con le autorità legali è probabilmente contro la legge.

Cosa ti serve

  • Laser portatile