Idee di cucito facili per fiere di artigianato - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Idee di cucito facili per fiere di artigianato

Quando si cuciono oggetti per l'artigianato, il segreto è renderli un po 'diversi o dare più valore agli oggetti che già producono, per renderli più interessanti e attraenti per il pubblico. Immagina i tuoi desideri e le tue esigenze e aumenta le tue vendite creando oggetti pratici e utili che le persone usano quotidianamente.

Cuci oggetti interessanti e colorati da vendere (Immagine di oggetti fatti a mano da Susan Rae Tannenbaum da Fotolia.com)

Topi di diverse erbe

I topi realizzati con l'erba del gatto sono fantastici, ma i gatti moderni ei loro proprietari richiedono di più dal reparto peluche. Realizza topi più grandi e utilizza materiali resistenti come tele o juta e attacca le code di stringa cucite sul corpo del mouse in modo che possano essere facilmente tirate. Piccole rifiniture in pelle sono perfette per orecchie e nasi e una campana cucita all'interno del mouse manterrà l'aspirante tigre inseguendo e saltando per ore. Molti gatti amano le erbe di gatto, ma alcuni preferiscono altre erbe, come il timo o il rosmarino, quindi hanno varietà per il proprietario del gatto più esigente.

Gli aspiranti alla tigre amano i topi fatti con l'erba (immagine del gatto 6 di Galyna Andrushko da Fotolia.com)

Famiglie di sacchi

Parlando e osservando i consumatori, scoprirete che le persone chiedono pacchetti e borse eco-compatibili, quindi offrono borse di tessuto di piccole, medie e grandi dimensioni. Cucire una tasca su ciascun lato della borsa per tenere i due più piccoli per dare spazio a quegli oggetti extra che sono stati acquistati nella scatola e che non si adattano alla borsa principale. Cucire manici rinforzati in tela nella borsa per resistenza e durata e giocare con il design utilizzando stampe, applicazioni e inchiostri in tessuto.

Non è pesante, sono i miei acquisti. (Immagine della borsa di Antonio Oquias da Fotolia.com)

Cuscinetti di calore per i dolori

Attira coloro che cercano terapie di guarigione naturali e alternative vendendo pastiglie di calore. Sono ottimi per dolori muscolari del collo, della colonna vertebrale e dei muscoli in generale e possono essere portati al microonde per due minuti a piena potenza per fornire una o due ore di piacevole calore di alleviamento nella zona interessata. Cucire un cuscino interno in cotone o lenzuolo sottile, lungo 20 cm e largo 12 cm. Usa doppie cuciture per dare più forza e mettere una cerniera se vuoi renderla ricaricabile. Riempire con grano o riso essiccato e una manciata di lavanda secca e poi chiudere la cerniera o cucire. Coprire con tessuti caldi e caldi e cucire alcune corde ad un'estremità per mantenere il cuscino all'interno del coperchio.

La lavanda calma e conforta (lavanda 01 immagine di Ilia Artsybachev da Fotolia.com)

Copri cuscino esotici

Ottieni l'attenzione dei consumatori con le loro bellissime copertine. Sono semplici da realizzare e se indossate shisha, broccato, pura seta e specchi di velluto in tre o più colori, e li mettete a un prezzo ragionevole, voleranno via dalla vostra tenda. Usa semplici cravatte o buste apribili, invece di preoccuparti delle chiusure lampo e usa le forme e le dimensioni dei cuscini standard. Riempi delle coperte con dei cuscini per mostrare quanto sono belli. Imballa e decora la tua tenda con tessuti ricchi, una o due lampade e spalma una o due gocce di sandalo o patchouli sul tessuto per diffondersi nell'aria e attirarti i consumatori.

Assembla una bella vetrina di colori e trame (Immagine di tapis de tapis di Vizuel da Fotolia.com)

Animali in tessuto

Non puoi dimenticare i piccoli consumatori che agitano le braccia nei loro passeggini. Rendi gli animali in tessuto abbastanza piccoli da poter essere sparsi in giro per la stanza. Per un elefante giocattolo, disegna una forma base di elefante sulla carta e tagliala. Piegare un pezzo di tessuto a metà, dentro e fuori, appuntare l'elefante sul tessuto e tagliare. Taglia una lunga striscia di tessuto di 2,5 cm di larghezza - può essere lo stesso materiale o diverso, non importa -, fissa un lato con i perni intorno all'elefante e poi cuci. Assicurati di aver ancora cucito al rovescio. Tenere l'altro pezzo di tessuto sull'altro lato della striscia e cucire, lasciando aperto un lato della pancia. Togli l'elefante dall'interno e premi, riempi con materiale sicuro e finisci di chiudere usando piccoli punti lungo il giunto. Cuci un occhio su ciascun lato del viso, usando cotone o lana, ma non usare bottoni o qualcosa che potrebbe staccarsi. Questi giocattoli sono morbidi, sicuri, lavabili e infinitamente masticabili.

Investigano giocattoli di peluche per bambini (Baby Feet immagine di David Bunting da Fotolia.com)

Categorie Popolari

Top