Come creare una rubrica e una rubrica stampabili

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Ricicliamo - Come fare una rubrica - MDA
Video: Ricicliamo - Come fare una rubrica - MDA

Contenuto

Molte persone si affidano al proprio telefono cellulare o computer per accedere al proprio indirizzo e alla propria rubrica. Se il tuo computer si blocca o il telefono smette di funzionare, sarà necessario un backup. Un'opzione è usare un programma illeggibile. Sono disponibili programmi personalizzati come Rubrica per utenti Mac o AZZ Cardfile per utenti Windows. I programmi sono disponibili per singoli utenti di licenze o utenti di licenze di sito e consentono di aggiornare la rubrica da qualsiasi posizione. È inoltre possibile stampare e utilizzare fogli bianchi per posizionare gli indirizzi.


indicazioni

La stampa di calendari personalizzati per indirizzi e telefoni dal tuo computer è molto semplice. (immagine della rubrica di Jovan Nikolic da Fotolia.com)
  1. Scarica un programma di rubrica come AZZ Cardfile.

  2. Verifica la compatibilità del programma con il tuo computer. Potrebbe essere necessario verificare che il sistema operativo supporti il ​​programma, a seconda che si stia utilizzando Mac, Windows o un altro sistema.

  3. Scarica il file di esecuzione se il programma è compatibile e gratuito. La maggior parte dei programmi ti darà la possibilità di eseguire il programma salvandolo sul tuo computer. La maggior parte dei programmi offre una versione di prova.

  4. Scegli la versione e le caratteristiche che ti interessano di più. Ad esempio, AZZ Cardfile offre una licenza per utente individuale e una licenza per sito. La licenza per singolo utente o PC consente di utilizzare una sola copia del programma da una sola persona su più computer, oppure può essere installata su un computer e utilizzata da più persone contemporaneamente. La licenza del sito consente di utilizzare il programma in più posizioni, da più persone, entro un raggio di circa 160 km.


  5. Effettua il pagamento tramite le opzioni di pagamento disponibili, ad esempio assegno, PayPal, online e altri. Assicurati del costo del servizio che devi pagare, a seconda dell'opzione di pagamento.

  6. Installare la versione completa con licenza del programma e iniziare inserendo le informazioni di contatto nella rubrica. Le informazioni per ciascun contatto vengono salvate in un file di scheda separato.

  7. Seleziona carte specifiche e stampa. È anche possibile stampare tutti i contatti elencati e scegliere l'indirizzo e i dettagli del telefono che si desidera stampare.

suggerimenti

  • Puoi anche salvare le informazioni sul tuo pendrive per tenerle sempre con te. Questa funzione è supportata da AZZ Cardfile.
  • Utilizzare la funzione di ricerca o filtro per trovare le informazioni di un contatto specifico da stampare.
  • Crea un backup della tua rubrica e rubrica con il tuo programma.