Stili di bikini con pinne

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Eman - Il mio vizio (Videoclip)
Video: Eman - Il mio vizio (Videoclip)

Contenuto

introduzione

I bikini da bikini sono minimalisti e molte donne non amano indossarli perché pensano di essere ammessi solo a coloro che hanno un corpo perfetto. Ma, al contrario, sono pezzi che enfatizzano molto le spalle e la schiena, enfatizzando la sua struttura. E hanno più vantaggi: non occupano spazio nella valigia e lasciano una marinata di abbronzatura molto femminile. Inoltre, le combinazioni tra la parte superiore e inferiore sono praticamente illimitate. Vedi ora alcuni modelli di bikini con ganci, soprattutto i fronzoli, che sono tornati con tutto.


Bryan Steffy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Da legare ma con rigonfiamento

La presentatrice e attrice greco-americana María Menonous ha scelto un bikini classico per la sua nuotata in un hotel di Las Vegas. È un bikini con angoli lunghi e colori freschi, ma questo pezzo si distingue, soprattutto, per avere un sostegno extra al petto: i bulbi sono in schiuma. In questo modo, la forma del seno diventa più perfetta.

Neilson Barnard / Getty Images Entertainment / Getty Images

Con aria sportiva

I bikini da bikini non hanno un'aria sportiva, con i loro cappi delicati e le piccole taglie. Ma se scegli uno dei due colori, come quello che Maria Menounos ha portato al Superbowl in pieno inverno per supportare la tua squadra preferita, sarà sicuramente sportivo. Assicurati che il secondo colore sia a forma di V, come nella foto.


Lisa Maree Williams / Getty Images Entertainment / Getty Images

Con l'aria dei bambini

Al Mercedes Benz Fashion Festival di Sydney (Australia) è stato presentato questo bikini che combina una mutandina con un top con spalline molto sottili. La combinazione è un po 'infantile ma allo stesso tempo sexy, in particolare con la stampa floreale. Il modello non è consigliato a chi non ha le gambe lunghe, perché l'effetto ottico causato dalle mutandine tende a ridurle.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Con nodo al centro

Un bikini con un nodo al centro del petto è sempre provocatorio. È quasi un invito a tirare il cavo. La verità è che molte donne lo usano per essere più pratico: la facilità di indossare e toglierlo per fare il topless. Ma attenzione: l'arco può lasciare uno strano segno sull'abbronzatura se ti corichi senza prendere il sole.


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Senza stringhe

Non vuoi segni di abbronzatura sulla schiena? Con questo bikini questo è possibile. Con un design molto studiato, le sue cuciture esercitano forze opposte che si equilibrano a vicenda aiutate dagli archi invisibili che si trovano nella base del torace. Certamente non è il pezzo più confortevole del mondo, ma può certamente essere un'opzione interessante per scomparire con i marquinha.

Alex Grimm / Getty Images Entertainment / Getty Images

Due tipi di top

Se non sei ancora sicuro del tipo di top da scegliere, prova a vedere come sarebbe lo stesso bikini con due top diversi in questa foto che abbiamo scelto. Quello a destra è un pezzo sexy con un collo a U e un anello al centro. Quello a sinistra è un top a collo alto con volant e ruches. Quest'ultimo è più appropriato se hai poco petto e non ti piacciono i bikini con rigonfiamento di schiuma.

Dario Cantatore / Getty Images Entertainment / Getty Images

Uno o più colori

Abbiamo già mostrato bikini di un singolo colore e parti stampate, ora è il turno dei modelli bicolore. Di solito sono usati con le mutandine e uno dei seni di un colore, e il secondo colore è usato nell'altro seno e in tutti i ricci. Basta sapere come scegliere la giusta combinazione di colori per non diventare troppo stravaganti.

Graham Denholm / Getty Images Entertainment / Getty Images

Nella striscia

Abbiamo visto che le balze sono di moda e sono presenti nelle mutandine dei bikini e anche nei top. Questo, con marchio C & M, ha fronzoli che si estendono quasi fino alla nuca. La sua forma a V, accompagnata da delicate balze, lo rende molto sexy. Le strisce delle mutandine mettono l'accento sulla linea dell'anca. Evitalo se hai un po 'di pancia perché questo modello di bikini sarà in grado di enfatizzarlo.

Graham Denholm / Getty Images Entertainment / Getty Images

Piccolo ma confortevole

Se stai cercando un piccolo bikini a strisce, ma allo stesso tempo comodo, che ti permetta di nuotare, giocare a coolbol sulla spiaggia o anche a pallavolo senza preoccuparti se stai mostrando ciò che non vuoi, scegli un modello come quello in questa foto. Avrai qualche altro marlin abbronzato, ma ti sentirai molto più a tuo agio nel muoverti in pace.

Toby Canham / Getty Images Entertainment / Getty Images

tribale

Se vuoi un look tribale, dai un'occhiata a questo bikini Victoria's Secret bianco. Con un nodo al centro, al posto dei lati, evoca radici africane, soprattutto se combinato con accessori etnici. Si consiglia di usarlo con i capelli al vento per ottenere questo aspetto più naturale e discreto. Se lo indossi con un cinturino spesso e un tacco di pelle senza sandali, l'effetto sarà ancora maggiore.