Contenuto
Un punto molto importante per perdere peso e fare correttamente la digestione è avere un metabolismo sano. Se il tuo metabolismo è lento e stai ingrassando o ti senti pigro, questo può essere il risultato di diversi fattori, tra cui la genetica, l'età o solo una dieta povera. Sebbene la colazione sia indicata come "il pasto più importante della giornata", alcuni scelgono di saltare questo pasto. Tuttavia, mangiare cibi a basso contenuto calorico in questo momento aumenterà il metabolismo rompendo la notte velocemente.
indicazioni
I cereali integrali, la frutta fresca e il latte scremato o di soia sono esempi di colazione a basso contenuto calorico (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Scegli piatti ricchi di proteine come l'omelette al uovo servita con pancetta di tacchino. Completare con un pizzico di formaggio magro a basso contenuto di grassi. Avvolgetelo in una tortilla di spinaci o mangiatelo puro. Cerca tagli magri di carne e sostituti sani dell'uovo, come il tofu, e ottieni una colazione migliorata che possa placare la fame senza accumulare calorie in eccesso.
-
Mangia 1/2 tazza di cereali integrali. Per seguire, utilizzare fette di frutta e latte di soia. Evitare i cereali pieni di zucchero e calorie. Anche se questo zucchero potrebbe darti una spinta iniziale, probabilmente fallirà quando ti sarai calmato dopo una breve corsa. Il tuo corpo immagazzinerà anche lo zucchero in eccesso, piuttosto che bruciarlo.
-
Crea una vitamina proteica. Questo ti darà molta energia e fibra oltre a lasciarti sazio. In un frullatore, mescolare frutta come fragola, lampone o banana e cospargere di proteine in polvere. Le foglie verdi, come i cavoli, forniscono un po 'più di proteine e ferro, senza alterare il sapore. Bevi mentre vai a lavoro o poco dopo l'allenamento mattutino.
-
Mangiate porzioni controllate dei vostri cibi preferiti. Se hai bisogno di mangiare il pane al mattino, opta per una versione mini o mangia solo mezza grande. Accompagnare con margarina a basso contenuto di grassi o un cucchiaio di burro di arachidi invece della cagliata grassa, che ti farà sentire pesante. Oppure, optare per la crema di formaggio per i vegani (senza latte), che ha una frazione delle calorie.
-
Coprire le cialde intere o tostate con noci e margarina a basso contenuto di grassi invece di condimenti dolci. Servire l'arancia a fette per addolcire il piatto, fornendo un aumento del metabolismo.