Come impostare i controlli di gioco del computer

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Molti giochi per PC sono fatti idealmente per tastiera e mouse come controlli. In particolare nei giochi di tiro il mouse può essere usato molto bene perché facilita la mira. Tuttavia, alcuni tipi di giochi come sport e giochi d'azione sono meglio giocati con un controllo, che per alcuni utenti rende l'esperienza più naturale perché le mosse diventano più organiche.


indicazioni

(Immagine del controller di videogiochi di Christopher Meder da Fotolia.com)
  1. Collega il controllo del PC a una delle porte USB libere.

  2. Assicurati che il tuo computer abbia già i driver necessari per il tuo controllo. Se hai già utilizzato il controllo con successo in passato, probabilmente non è necessario aggiornare i driver. Se non ricevi un messaggio da Windows che i driver sono stati installati correttamente, vai al sito Web del produttore del controllo e scarica i driver più recenti per il tuo sistema.

  3. Installa e apri il gioco con il quale desideri utilizzare il controllo.

  4. Trova le opzioni di configurazione. In molti giochi puoi trovarlo nella barra "Opzioni" o nel pulsante nel menu principale.

  5. Assicurati che le impostazioni di controllo abbiano rilevato automaticamente il tuo controllo. Dovresti vedere la figura di un controllo PC e un elenco di azioni all'interno del gioco. Se non riesci a trovare alcuna opzione per i controlli del PC, il gioco che hai scelto potrebbe non essere compatibile con i controlli.


  6. Configura le opzioni di controllo come vuoi. Nella maggior parte dei giochi troverai un menu con una lista di diversi comandi che sono automaticamente collegati a determinati pulsanti. Scorri verso il basso l'elenco e premi il pulsante sul tuo controllo che desideri utilizzare per eseguire il comando.Ad esempio, se si desidera utilizzare il pulsante "A" per sparare, passare all'opzione per sparare e premere "A", che ora consente a questo pulsante di essere utilizzato nel gioco per eseguire le attività di fuoco.

  7. Esci dalla pagina delle impostazioni di controllo e inizia a giocare. Se non ti piace la configurazione che hai scelto, potresti essere in grado di accedere al menu delle impostazioni di controllo nella schermata "Pausa" all'interno del gioco.

suggerimenti

  • Se hai problemi ad usare il tuo controllo con il tuo computer, assicurati che sia compatibile con il tuo sistema operativo. Molti nuovi controlli richiedono Windows Vista, Windows 7 o versioni più recenti, a partire dal 2010.

Cosa ti serve

  • Controllo per PC
  • Software di gioco