Come creare composizioni floreali per un piedistallo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
preparare un centro tavola
Video: preparare un centro tavola

Contenuto

Composizioni floreali adornano l'ambiente, aggiungendo colori freschi e tocchi all'arredamento. Sebbene sia possibile posizionare un vaso con fiori sul tavolo, i piedistalli consentono alle composizioni floreali di raggiungere altre aree della stanza. È possibile posizionarne una nell'angolo, aggiungere colore a un'area di base in precedenza o utilizzare il piedistallo come punto focale dell'ambiente. Mentre crei il tuo arrangiamento, combinalo con l'aspetto e il design del piedistallo.


indicazioni

Scegli mazzi di fiori che si adattino al design del piedistallo (bouquet di camomiles bouquet di immagini di camomilla di Soloshenko Irina da Fotolia.com)
  1. Usa un vaso di fiori che si adatti al piedistallo. Scegli uno che lasci almeno 2 cm di spazio attorno alla base della superficie del piedistallo. Se il piedistallo è instabile, scegli un piatto basso e largo. Se non ci sono possibilità per nessuno di incontrarlo, scegli un vaso alto e stretto.

  2. Abbina i colori del vaso e dei fiori con il design del piedistallo. Un piedistallo blu corrisponderebbe a un vaso bianco e fiori blu e arancioni. Se il tuo piedistallo è di un colore neutro come il bianco, hai più scelta di colori per il vaso e i fiori. Compra tre diversi tipi di fiori, in diverse dimensioni.

  3. Posiziona il tuo vaso di fiori su una superficie piana e solida, come un tavolo o un piano di lavoro in cucina. Poiché i piedistalli non sono così fermi, evitare di sistemare i fiori sopra di essi. Metti la schiuma floreale umida sulla base della pentola.


  4. Aggiungi fogliame alla tua composizione floreale. Spruzza i rami nella schiuma floreale, sia che si tratti di foglie di felce, di edera o di orecchie di lepre. Disporre il fogliame in modo uniforme attorno alla disposizione. Lascia che alcune foglie cadano attraverso il lato del vaso e posizionane altre nel centro della disposizione.

  5. Innanzitutto inserire i ramoscelli del tipo più grande di fiori nella schiuma floreale. Tieni questi fiori vicino al centro della disposizione, sparsi uniformemente tra le foglie. Posiziona il secondo tipo di fiore più grande nell'arrangiamento, intrecciandolo con fiori e foglie più grandi. Posiziona i fiori più piccoli tra gli altri vicino al bordo del vaso.

  6. Posiziona la tua nuova disposizione floreale sulla parte superiore del piedistallo, al centro della superficie. Tirare indietro e controllare la disposizione. Gira il vaso finché non sei soddisfatto dell'aspetto della composizione in combinazione con il piedistallo e il resto della stanza.


suggerimenti

  • Fai la doccia ogni giorno per mantenere freschi i fiori e le foglie.

Cosa ti serve

  • Vaso di fiori
  • Schiuma floreale
  • fogliame
  • fiori