Come sbarazzarci di noi sulle scapole

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Dicembre 2024
Anonim
I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)
Video: I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)

Contenuto

Quando i muscoli tra le scapole formano nodi, provoca dolore. Utilizzare un lato del corpo più dell'altro è ciò che solitamente causa il problema. Quando senti dolore tra scapole e colonna vertebrale, devi allungare i muscoli per ottenere un certo sollievo. Prima di prendere la medicina o fare domanda per una borsa termica, prova a fare alcuni semplici esercizi per liberarti dei nodi nelle scapole.


indicazioni

Una palla da tennis può aiutare ad alleviare i nodi dolorosi nelle scapole. (immagine della pallina da tennis di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Allunga il braccio sopra la tua testa e fletti indietro. Fatelo fino a quando la pressione non viene attenuata. Ripeti lo stretching con l'altro lato del corpo. Allunga il lato dolorante 4 volte più lungo del lato che non lo è.

  2. Metti una palla da tennis sul pavimento. Se non riesci a sdraiarti sul pavimento, puoi metterlo sul letto. Il pavimento funziona meglio perché è una superficie più dura. Sul copriletto, la palla affonderà e non sentirai tanto sollievo.

  3. Sdraiati sul pavimento, manovrando la palla da tennis in modo che sia posizionata al posto del tuo corpo più sensibile.

  4. Stai fermo per circa 5 minuti e il dolore inizierà a diminuire. Dopo questo tempo, muovi fino a quando la palla viene premuta contro un'altra regione dolorosa delle scapole. Ripeti questo passaggio.


  5. Ripetere i passaggi 3 e 4 per sollevare le nocche sulle scapole.

Cosa ti serve

  • Palla da tennis