Come sbloccare i post dei feed di Facebook

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come eliminare tutti i post su Facebook
Video: Come eliminare tutti i post su Facebook

Contenuto

Facebook News Feed visualizza una raccolta di tutti gli aggiornamenti dei tuoi amici e varie app del sito, come giochi e ricerche. Ti consente di accedere a queste informazioni senza dover visitare il "Muro" di ciascun amico per leggere i tuoi post. Facebook offre un link in ogni post per nascondere gli aggiornamenti da persone e app molto entusiaste. Anche sbloccare questi post nascosti è facile, ma il posto dove viene fatto non è così ovvio e può passare inosservato.


indicazioni

Facebook ti consente di bloccare i post che non vuoi vedere (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Accedi a Facebook utilizzando le informazioni del tuo account.

  2. Fai clic sul link "News Feed" se il sito non lo apre.

  3. Scorri verso il basso nella pagina dei feed di notizie. I post precedenti a volte vengono visualizzati automaticamente mentre l'utente tenta di raggiungere la fine. Per evitare che ciò accada, premere e tenere premuto il tasto "Ctrl" e quindi il tasto "Fine" su un computer Windows. Gli utenti Mac possono farlo premendo i tasti "Cmd" e "End".

  4. Fai clic sul link "Modifica opzioni" nella parte inferiore della pagina Feed notizie. Verrà visualizzata la finestra "Modifica le impostazioni del feed di notizie", che elenca tutti gli amici e le applicazioni attualmente nascoste e non visualizzate negli aggiornamenti del tuo feed.


  5. Fai clic sulla "X" a destra del nome dell'amico o dell'app che desideri rimuovere dall'elenco e poi sul pulsante "Salva".

    D'ora in poi, i loro post appariranno nel tuo feed di notizie.